Harry e Meghan, ecco la figlia Lilibet, prima foto: fotocopia del papà

Prima foto ufficiale di Lilibet Diana, la secondogenita dei Duchi del Sussex, il Principe Harry e Meghan: impressionante la somiglianza con il padre

Continuano i festeggiamenti per la Royal Family: dopo le celebrazioni per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, il Principe Harry e Meghan, ritornati a Londra proprio per presenziare ai vari eventi legati al “Giubileo di Platino” di Sua Maestà, hanno deciso di festeggiare, organizzando un picnic informale nel cortile del Frogmore Cottage di Windsor, il primo compleanno della loro secondogenita, la piccola Lilibet Diana che si chiama così in onore della Regina (Lilibet è l’affettuoso nomignolo di Elisabetta II) e di Lady Diana, mamma defunta del padre.

Merghan e il Principe Harry-tipiu-07/06/2022

Claire Ptak, la famosa pastry chef che ha preparato la torta nuziale di Harry e Markle nel 2018, ha confezionato un dolce speciale per la festa per il primo anno di vita di Lilibet mentre il fotografo e amico di famiglia, Misan Harriman, ha scattato un delizioso ritratto della piccola, il primo ufficiale, anche se la prima immagine di Lilibet è stata diffusa dai Duchi del Sussex nel 2021 con la loro cartolina di auguri.

Balza agli occhi la somiglianza con Harry per i capelli rossi, tratto distintivo del Principe, e per il taglio degli occhi, identici a quelli del papà. Nella foto la piccola, seduta sul prato e sorridente, indossa un abitino azzurro e ha un fiocco bianco tra i capelli: una scatto tenerissimo che immortala la secondogenita dei Duchi del Sussex in tutta la sua dolcezza.

Meghan e Harry, l’incontro di Lilibet con la Regina

La prima foto ufficiale di Lilibet-tipiu-07/06/2022

I festeggiamenti per i settant’anni di Regno della Regina Elisabetta II sono stati l’occasione anche per mettere da parte per qualche giorno dissapori e discussioni. Infatti, i Duchi di Sussex, la cui presenza è stata in bilico fino all’ultimo, hanno sì partecipato ai vari eventi ma in maniera defilata proprio per non rubare la scena a Sua Maestà visto che gli occhi di tutti erano puntati su di loro.

Eppure, l’incontro più emozionante è avvenuto lontano dai riflettori e dagli sguardi indiscreti di fotografi, giornalisti e paparazzi. Finalmente la Sovrana ha avuto modo di conoscere la bisnipote: “I momenti con Lilibet sono molto privati tra i genitori e la Regina: tutti quanti sappiamo quanto aspettasse questo incontro”, ha riferito Omid Scobie, in un intervento alla BBC, rassicurando in tal modo quanti temevano che quest’incontro non ci sarebbe mai stato.

Impostazioni privacy