Charlotte Casiraghi e mamma Carolina per le strade di Roma vestite così: pazzesche

Nessuno si aspetterebbe mai di camminare per le strade di Roma e incontrare “per caso”, Charlotte Casiraghi insieme alla sua bellissima mamma Carolina di Monaco.  Le due si sono trovate nella Capitale per partecipare al matrimonio di amici di famiglia, quali Nikolaus e Vanina. Tanti ospiti illustri.

Matrimonio di famiglia reale: le nozze si sono tenute nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. L’occasione perfetta per sfoggiare dei look supergriffati per le elegantissime Charlotte Casiraghi e Mamma Carolina. Ma avete visto i loro abiti? Loro due pazzesche!

Elegantissime entrambe in Chanel

monegaschi a Roma non sono passati affatto inosservati e naturalmente hanno conquistato tutti grazie ai look, che non si possono definire di certo “da turisti”. Per l’evento tanto importante, Charlotte Casiraghi ha -infatti -optato per  uno dei marchi dell’haute couture più importanti al mondo, ovvero Chanel! Il suo è stato un inno al colore che tanto si addice a una giovane donna come lei, sempre sulla cresta dell’onda.

E che dire della sua splendida madre, ovvero Carolina di Monaco? Anche lei, come la sua adorata figliola, ha scelto la stessa maison, ma puntando su colori più sobri e chiari. Elegantissime entrambe e assolutamente incantevoli!

Ha svolto un ruolo importante per i figli di Alberto

Carolina negli ultimi mesi è ribalzata agli onori della cronaca rosa e mondana per aver svolto, sotto espressa richiesta dell’adorato fratello Alberto, insieme alla sorella Stephanie il ruolo di secondo genitore per i nipoti gemelli Jacques e Gabrielle quando la loro mamma, la bellissima Charlene, era lontana da Palazzo. Un ruolo che lei è stata felice di ricoprire, sebbene la consorte del Principe pare non abbia molto gradito “il tutto”. Inoltre pare che tra lei, Carolina e Stephanie non sia mai corso buon sangue!

Charlotte e il marito, una coppia molto affascinante

Ma quali erano gli altri invitati illustri presenti alle nozze? Presentissimo Dimitri Rassam, l’affascinante marito di Charlotte, che per l’ occasione ha optato per un completo, con tanto di cravatta lilla, molto elegante e raffinato, oltre che  “ben accoppiato” con l’outfit prescelto dalla sua meravigliosa consorte che- infatti- è considerata una vera icona fashion un po’ in tutto il mondo, soprattutto dalle sue coetanee.

Si sono poi notate  Tatiana Santo Domingo, la moglie di Andrea Casiraghi,  Beatrice Borromeo, che è sposata con Pierre Casiraghi e Alexandra di Hannover, l’ultimogenita di Carolina che è stata- indubbiamente- eletta a  furor di popolo la vera Regina di eleganza della cerimonia. Della serie, la classe non è acqua!

Impostazioni privacy