Alessandro Del Piero e Sonia foto di famiglia: eccoli con i loro tre figli

Alessandro Del Piero, dal momento del suo ritiro dal mondo del calcio ha cambiato vita diventando un imprenditore di successo nel mondo della ristorazione. Oggi gestisce negli USA il ristorante Numero 10, che propone specialità sia italiane che asiatiche. Ma ciò che ha fatto molto parlare di lui ore è stata una splendida fotografia di famiglia… Boom di like per lui!

Alessandro Del Piero papà e uomo molto amorevole con i suoi tre figli e con la moglie Sonia Amoruso. E ora  uno splendido quadretto familiare spopola letteralmente sul web…

Alessandro Del Piero, un campione e un padre felice e appagato

Alessandro Del Piero è -senza ombra di dubbio- colui che ha contribuito alla storia del calcio italiano. Classe 1974, il campione del mondo ha avuto successo non solo in ambito professionale ma anche nella sfera squisitamente privata. Oggi, infatti, Alessandro Del Piero prima di essere un campione è, in primis  un papà molto sereno, felice ed appagato. Ma ripercorriamo ora la sua carriera, seppur brevemente. Dal 2001 al 2012 è stato capitano della Juventus.

Inoltre Alessandro Del Piero ha alle spalle tre mondiali e 4 europei. Ancora oggi la fama del campione è- a dir poco-  alle stelle. Come già anticipato, prima di essere un vero mito vivente, lui  è prima di tutto un papà di ben tre figli e marito amorevole per la sua bella Sonia.

Con Sonia ha messo al  mondo tre figli

Nonostante il campione del mondo abbia cercato di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, spesso non è stato facile mantenere segrete le sue vicende private. Nel 2005 l’ex calciatore ha sposato Sonia Amoruso. Le nozze sono state celebrate con una cerimonia top secret a Torino.

Nel 2018- però-  i giornali di cronaca rosa hanno dedicato ampio spazio alla rottura tra l’ex calciatore e sua moglie. Nonostante la separazione, pare che nel 2020 tra Alessandro Del Piero e sua moglie sia avvenuto un ritorno di fiamma. Hanno tre figli: TobiasDoroetea e Sasha. Ed è con loro che ha incantato il vasto popolo del Web.

La foto con la famiglia è boom di like

Ecco infatti l’ex fuoriclasse della Juventus in una splendida foto postata sul suo Profilo Ufficiale Instagram che lo ritrae insieme alla moglie Sonia Amoruso e ai tre splendidi figli dove si può notare tutto il suo ingente amore per loro in quanto padre affettuoso e uomo di successo, pertanto meritevole di tutto l’amore e della splendida vita della quale dispone.

E i suoi fan, che sono ancora tanto numerosi, non possono fare a meno che riempire di cuoricini palpitanti e di commenti più che lusinghieri questo dolcissimo ritratto di famiglia che- in men che non si dica- è diventato virale. Cuore immenso di papà!

Impostazioni privacy