Uomini e Donne Roberta, spunta il retroscena : “Daniele Interrante…”

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame che nelle ultime stagioni hanno -certamente- infiammato i cuori dei telespettatori del seguitissimo e -nel contempo- chiacchieratissimo dating show di Canale 5 vi è la bellissima Roberta Di Padua. La donna, ancora oggi single, dopo la sua frequentazione con Riccardo Guarnieri, è uscita di scena, ma è comunque molto seguita in Rete. E ora è ritornata a parlare di un altro grande protagonista della trasmissione. Rivelazioni su Daniele Interrante…

L’ex dama ha deciso di rispondere a una pioggia di domande nelle sue Storie del sul Profilo Ufficiale Instagram e una di queste riguarda la sua assai intensa esperienza alla Corte di Queen Mary. E nel farlo ha pure citato il tronista Daniele Interrante. Le sue parole…

Roberta Di Padua parla di Daniele Interrante

Nonostante sia uscita di scena e dal Piccolo Schermo da un po’ di tempo, la bellissima e  sensualissima Roberta di Padua, è ancora rimasta saldamente nei cuori pulsanti dei telespettatori, compreso quelli che si possono definire- a buona ragione- della primissima ora, di Uomini e Donne.

Dopo la sua  frequentazioni con l’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, che è, come ormai noto a tutti – tornato fra le polemiche in trasmissione., lei ha deciso di dire addio al Piccolo Schermo e non solo quel dating show che le ha donato tanta fama.

E ora, a distanza di tempo è ritorna a parlarne, non nel corso di un’accorata intervista bensì sui Social, in una Storia, nel rispondere a una domanda postale da un utente. E nel farlo ha anche citato l’ex tronista Daniele Interrante. Le sue rivelazioni.

Voleva corteggiarlo ma qualcosa andò storto…

In nome della sua grande schiettezza, Roberta ha rivelato ai fan, sempre molto numerosi, che -in realtà- lei aveva tentato di far parte della trasmissione fin da ragazza, e non soltanto in tempi più recenti, come si pensava. “Ho fatto il primo provino a 18 anni per corteggiare Daniele Interrante, ma non mi presero. Poi mi hanno richiamata nel corso degli anni ma non ho mia accettato tra fidanzati, matrimonio ecc. A 35 anni ho riprovato ed è andata bene!”, ha svelato la donna, che poi ha tosto aggiunto: “Esperienza meravigliosa che mi ha formato e fatto crescere”.

Ma a questo punto i suoi sostenitori si chiedono, visto che poi non ha trovato l’uomo della sua vita, se lei se la sentirebbe di rifare tale esperienza. E la sua risposta nella stessa Storia è stata presto data.

I fan sognano il suo ritorno in studio

“Rifarei tutto esattamente, mai pentirsi. Uomini e Donne è lo specchio della realtà! Devo tutto a Maria. Materna e rassicurante, mi bastava guardarla. Grazie per sempre!”. A questo punto i telespettatori sognano il suo ritorno in TV, magari per corteggiare Marcello Messina che è di recente tornato single e che non ha escluso di poter tornare in trasmissione per cercare il vero amore, così come lei ha sempre sostenuto di ritenerlo un uomo affascinante e interessante.

Impostazioni privacy