Uomini e Donne, Matteo e Valeria video intimo: in camera dopo la doccia, baci e coccole

L’ex tronista Matteo Ranieri e l’ex corteggiatrice Valeria Cardone dopo la loro uscita da Uomini e Donne si stanno godendo appieno la loro vita di coppia. E ora un video Social di loro in intimo spopola in Rete…

Momenti di  puro relax in un’atmosfera assolutamente e totalmente romantica per Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Il video fa in men che non si dica il giro dell’etere…

Matteo e la sua scelta, come vanno le cose tra di loro?

Uomini e Donne, trono classico, l’esperienza dell’affascinante e alquanto insicuro Matteo Ranieri in veste di tronista, all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e magistralmente condotto da Maria De Filippi, non è stato certamente rose e fiori. Difatti sin dalle prime battute il ragazzo ha fatto chiaramente intendere di essere molto sensibile, e di farsi – per così dire – trasportare dagli eventi.

Ha conosciuto molte ragazze in studio e quando ormai sembrava che la sua scelta fosse certa nei confronti della corteggiatrice Federica Aversano, ecco entrarne in scena un’altra, che è scesa appositamente dalle famose scale per tentare di conquistarlo. Un’impresa che ne è ampiamente riuscita.

Stiamo – ovviamente – parlando della bellissima Valeria Cardone. Ma come vanno le cose fra di loro a svariate settimane dalla scelta?

La Aversano non ha digerito la sconfitta e per la coppia si parlava già di crisi

Poco dopo che la coppia era uscita dalla trasmissione, per iniziare a vivere la loro storia nella loro quotidianità e a telecamere spente, erano già iniziate a circolare in Rete potentissime voci che li volevano ai ferri corti.

Inoltre non sono mancate le polemiche dei sostenitori di Federica, che dal canto suo non ha affatto digerito l’amara sconfitta, sebbene per lei potrebbe essersi -a partire da settembre- l’assai ghiotta possibilità di salire -a sua volta- sul trono per espressa richiesta della stessa Queen Mary.

Anche l’accorta Deianira Marzano sui Social ne aveva parlato, ma poi Valeria era intervenuta sostenendo che erano tutte bugie. E oggi è il suo fidanzato che con un video ha voluto mettere nuovamente a tacere il pettegolezzo. Loro due splendidi in intimo.

Il video in intimo spopola in Rete

Una clip rapida e allegra, caricata in primis su Tik Tok e poi condivisa sul seguitissimo Profilo Instagram di Uomini e Donne Team. In primissimo piano vediamo il giovane a torso nudo che mette in bella mostra i suoi numerosissimi tatuaggi. Poco dopo appare anche la sua dolce metà con i suoi splendidi lunghi capelli corvini legati all’indietro. I due si lasciano andare a tenerezze e anche a qualche bacio.

Ma ciò che maggiormente ha colpito di questo video è il fatto che i due sono visibilmente in biancheria intima, dunque immortalati- per così dire- in un momento privato ( con molta probabilità subito dopo la doccia, ndr) della loro nuova vita di coppia che- a quanto pare- prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy