Tradimento in casa Berlusconi, il compagno della figlia Eleonora bacia un’altra donna

Tempi  assai duri in casa Berlusconi. Eh sì, ora  sembra che sull’amore di una delle figlie del Cavaliere si sia stagliata una fitte nube provocata da un tradimento che ha colpito un suo membro. Il compagno dell’adorata figlia Eleonora bacia un’altra!

Oscura nube del tradimento sull’unione sentimentale di Eleonora Berlusconi: il suo lui tra le braccia di un’altra!

Eleonora Berlusconi tradita dal compagno: le foto che non ammettono repliche

Tradimento gravissimo in casa Berlusconi. Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato in esclusiva le immagini di Guy Binns, compagno di Eleonora Berlusconi, mentre bacia e abbraccia un’altra donna a Parco Sempione, a pochi passi dal Castello Sforzesco a Milano. La relazione tra Eleonora, figlia dell’ex premier e di Veronica Lario, e il modello britannico era stata resa nota nel 2011, dunque non si tratta di un semplice flirt o di una storia di poca importanza. Ma che cosa ha spinto l’uomo dritto nelle braccia di un’altra? E lei chi è? Una bella mora

Al parco bacia una bella mora

Ma andiamo con il racconto dei fatti. Inizialmente notiamo Binn al parco, tutto intento ad allenarsi. Mostra i suoi bei muscoli e durante una delle tante sessioni di allenamento, si sfila pure la maglietta. Rimane così a petto nudo quando decide, poco dopo, di dedicarsi agli esercizi con l’elastico.

E fin qui, nulla di strano, solo una grande goduria per gli occhi! Ma ecco sopraggiungere una donna, una bella mora. Si avvicina a lui. Si capisce subito che non si tratta di Eleonora che magari ha cambiato colore di capelli. I due non si nascondono. Si parlano e poi si siedono sul prato dove iniziano a baciarsi in modo molto coinvolgente e appassionato. Sono talmente presi da non notare l’intromissione dei paparazzi che hanno iniziato a scattare all’impazzata!

Per molti stanno insieme solo per facciata e sarebbero in crisi nera da tempo

Tuttavia se ha fatto scalpore appurare ciò non lo ha fatto il pensiero di una crisi tra  Guy Binns ed Eleonora Berlusconi, la figlia più riservata del Cavaliere che sarebbe in atto da tempo.

Secondo molti i due starebbero ancora insieme di facciata per il bene dei loro tre figli, quali Riccardo di  9 anni, Flora,  di anni 5 e Artemisia, di soli di due anni.

Ma ora, dopo la pubblicazione di fotografie di questo tipo i due dovranno- necessariamente- dare della valide spiegazioni anche alla famiglia, soprattutto lui che è stato colto- come si suol dire- ” con le mani nel sacco”.

Impostazioni privacy