Raffaella Fico dove vive l’attrice: casa da sogno

Raffaella Fico è un volto noto della televisione, soprattutto nell’ambito dei reality. Ha esordito infatti al Grande Fratello nel 2008 ed è stata una delle protagonista dell’ultima edizione, versione Vip. L’abbiamo dunque vista spesso all’interno di una casa, seppur televisiva. Ma come sarà la sua vera abitazione? Scopriamolo

Bellissima, modella, showgirl e anche mamma. Raffaella Fico è una donna dal fascino mediterraneo, famosa anche per essere l’ex compagna di Mario Balotelli, dal quale ha avuto una bambina, Mia. 

Raffaella si è mostrata per ben due volte, al pubblico italiano, in un contesto di vita quotidiana, anche se davanti le telecamere, per aver partecipato al Grande Fratello. Molti si chiedono dove vive realmente e com’è la sua casa.

Chi è Raffaella Fico

L’ex gieffina è nata a Cercola, in provincia di Napoli, ma è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove i genitori hanno un piccolo negozio di frutta e verdura che gestiscono assieme al suo amatissimo fratello Francesco.

Raffaella Fico si affaccia al mondo dello showbusiness nel 2007 con la vittoria della XX edizione di Miss Gran Prix, che la fa conoscere alle persone di spessore dell’ambiente. Da quel momento ha partecipato a svariati programmi televisivi, oltre al Grande Fratello, anche Lucignolo e Colorado Cafè.  Ha posato inoltre per il calendario di Max.

La casa della showgirl

La bellissima napoletana, ha un account Instagram che ogni tanto ama aggiornare con foto sensuali o di lei con la sua bambina. Proprio attraverso queste foto è possibile dare un occhiata alla sua dimora, che appare subito molto elegante.

La casa di Raffaella Fico dovrebbe trovarsi a Milano, anche se la showgirl non ha mai precisato ufficialmente. Quello che è certo che gli interni rispecchiano anche carattere, caratterizzati dai colori chiari che dominano gli ambienti e dai molti specchi presenti nelle stanze. Da ciò si denota una certa attenzione al proprio aspetto, da parte della padrona di casa.

Quello che colpisce di più della casa di Raffaella Fico è la luminosità. La sua infatti è una casa piena di luce, con un salone in cui padroneggia un ampio divano bianco e un camino sul quale è posizionato un televisore. Alle finestre la Fico ha preferito non mettere tende, forse per godersi il panorama che sicuramente sarà bellissimo.

Impostazioni privacy