Meghan e Kate, dopo anni la verità: ecco perché non si parlano

Ha dell’incredibile il motivo per il quale le due cognate Meghan Markle e Kate Middleton non si parlano più dal 2018: c’entrano le calze di Charlotte

Ieri si concluse le solenni celebrazioni per il “Giubileo di Platino” della Regina Elisabetta II, i suoi 70 anni sul trono del Regno Unito di Gran Bretagna, Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth.

Meghan e Kete: ecco perché si guardano in cagnesco-tipiu-06/06/2022

Ebbene, nonostante la suspense legata all’apparire, affacciandosi dal balcone di Buckingham Palace, e al forfait, causa i suoi notori acciacchi fisici, di Sua Maestà, a tenere banco è stato l’ultimo capitolo della “guerra fredda” tra le due cognate reali”, Meghan Markle, Duchessa del Sussex, e Kate Middleton, Duchessa di Cambridge.

I Duchi del Sussex, anche se in disparte, hanno, infatti, presenziato agli eventi previsti nell’ambito dei suddetti festeggiamenti dal momento che, pur avendo scelto di rinunciare agli obblighi e quindi conseguentemente agli onori reali e vivendo negli Stati Uniti, sono pur sempre membri della Famiglia Reale: Harry è il secondogenito del Principe Carlo, primo in linea di successione al trono del Regno Unito, e di Lady Diana e pertanto è il fratello di William.

Tuttavia, come in tutte le famiglie, nonostante gli stretti legami di sangue dei rispettivi consorti, Meghan e Kate si guardano in cagnesco per un motivo, alquanto banale, che risale al 2018.

Meghan e Kate, le cognate non si parlano dal 2018 per le calze di Charlotte

Meghan Markle e Kate Middleton-tipiu-06/06/2022

Il “casus belli” lo hanno involontariamente fornito le nozze di Meghan ed Harry: sembra, secondo i soliti ben informati, che poche ore prima del “grande giorno” le due cognatine abbiano discusso in merito all’opportunità di far indossare o no le calze alle damigelle tra le quali figurava Charlotte, figlia di Kate e William.

Una quisquilia che, però, ha acuito la reciproca acredine scavando un solco tra le due che, come nelle famiglie comuni, da tempo erano in competizione e che ancora oggi, per “colpa” delle calze di Charlotte, stando ai rumor, non si parlano.

Di riflesso il gelo calato tra le due cognatine ha avuto ricadute negative anche sul rapporto tra i due fratelli che, comunque, a quanto pare, negli ultimi tempi hanno ripreso a scriversi utilizzando i social network mentre le loro mogli non si degnano di uno sguardo esacerbando così il dolore della Regina che, non a caso, creerebbe occasioni d’incontro tra le due nella speranza che in tal modo riescano a chiarirsi e di conseguenza a sotterrare l’ascia di guerra.

 

Impostazioni privacy