Martina Stella in piscina con la figlia: fotocopia della mamma

Martina Stella non è più la teenager dell’Ultimo Bacio dei primi anni Duemila. Oggi è una donna, ovviamente sempre bellissima, ma è anche una mamma. La foto con la figlia postata sui social ha fatto boom di like. Le due sono identiche e sembrano coetanee.

Con L’ultimo Bacio, (al fianco di Stefano Accorsi), il film di Gabriele Muccino, Martina Stella ha fatto innamorare milioni di italiani. Con quella parte è stata catapultata nel mondo del Cinema e della televisione, incantando tutti con la sua delicata bellezza.

Martina Stella è rimasta nell’immaginario collettivo come la ragazza incantevole del film che l’ha lanciata. Con il tempo è cresciuta, ha recitato in altre pellicole, come tra le altre, Un amore perfetto, di Valerio Andrei, Amnèsia, di Gabriele Salvatores, Nemmeno in un sogno, di Gianluca Greco. Ha avuto anche un cameo nel film hollywoodiano di Steven Soderbergh, Ocean’s Twelve. L’abbiamo ammirata in televisione in serie Tv di successo come Piper di Carlo Vanzina e Tutti pazzi per amore.

La foto di Martina Stella con la figlia Ginevra

L’ attrice toscana è la ragazza della porta accanto che tutti amano e che oggi è anche mamma di Ginevra, di 10 anni e del piccolo Leonardo, nato nel novembre scorso, dalla relazione con il suo attuale compagno Andrea Manfredonia. Ma è lo scatto con la sua primogenita, postato in questi ultimi giorni su Instagram che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

L’attrice e la figlia si sono immortalate con lo stesso bikini leopardato e i capelli sciolti, per dare il benvenuto all’estate. La bambina ha la chioma rossa, non bionda come la mamma, ma le somiglia tantissimo. La foto ha fatto in breve tempo il giro del web, raccogliendo tantissimi like e complimenti.

Il rapporto con il papà della bambina

Martina Stella è stata spesso al centro del gossip per i suoi veri o presunti flirt. Si ricorda la liaison con Valentino Rossi o quella più altisonante con Lapo Elkann. Nel 2012 l’attrice è diventata mamma di Ginevra, avuta dall’hair stylist Gabriele Gregorini. I due si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore” e tra loro è nata la scintilla. Poi è nata Ginevra, ma anche se poi la loro relazione è arrivata al capolinea, sono rimasti in ottimi rapporti.

“C’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore”. Ha fatto sapere l’attrice in un’intervista.

Impostazioni privacy