Maria de Filippi avete mai visto suo figlio? Bellissimo ragazzo

Maria De Filippi è una delle conduttrici più importanti della televisione italiana, ma forse non tutti sanno che è anche mamma, di un ragazzo bellissimo che lavora con lei dietro le quinte. 

La conduttrice dei programmi di successo di Canale 5, Maria De Filippi ha dedicato, e dedica tutt’ora, la sua vita al lavoro, la sua più grande passione. Ma tra un progetto televisivo e l’altro, tra una conduzione e l’altra, è riuscita a realizzare un altro suo sogno importante, quello della maternità.

Lei e suo marito Maurizio Costanzo infatti ad un certo punto del loro matrimonio, hanno deciso di adottare un bambino, di nome Gabriele. 

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo convolano a nozze nel 1995, ma solo nel 2002 decidono di diventare genitori, adottando Gabriele, che arriva nelle loro vite, portando la gioia dopo un periodo dei due, molto buio.

Oggi Gabriele è diventato adulto ed è un uomo bellissimo di 30 anni, è talentuoso e lavora al fianco dei suoi genitori.

Che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è alto, moro e molto affascinante. Il trentenne ha un bellissimo rapporto con sua mamma e i due sono davvero inseparabili. Gabriele inoltre da un po’ di tempo è entrato alla Fascino SRL, la società che appartiene per il 50% alla conduttrice e collabora con lei. Giusto per rendere l’idea, la società produce i programmi di successo della moglie di Costanzo, quindi Uomini e donne, Amici e C’è posta per te.

Gabriele Costanzo fa parte anche della redazione di Uomini e Donne. Lui si occupa dei casting e delle selezioni delle dame, dei corteggiatori, cavalieri e tronisti, ma non è tutto qui. Il figlio di Queen Mary da poco più di 4 anni, lavora anche nella redazione di Maurizio Costanzo Show. 

La vita privata di Gabriele Costanzo

Della vita privata di Gabriele Costanzo non si sa molto, essendo molto riservato. Quello che è certo è che è stato legato per tanto tempo a Francesca Quattrini, studentessa dell’Istituto Europeo di design. La loro relazione si è conclusa durante il primo lockdown. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla sua vita sentimentale e potrebbe essere single.

Gabriele ha scelto di non apparire davanti alle telecamere, preferendo stare lontano dalle luci della ribalta, lavorando solo dietro le quinte dei programmi seguitissimi dei suoi genitori.

Impostazioni privacy