Maria de Filippi avete mai visto suo figlio? Bellissimo ragazzo

Maria De Filippi è una delle conduttrici più importanti della televisione italiana, ma forse non tutti sanno che è anche mamma, di un ragazzo bellissimo che lavora con lei dietro le quinte. 

La conduttrice dei programmi di successo di Canale 5, Maria De Filippi ha dedicato, e dedica tutt’ora, la sua vita al lavoro, la sua più grande passione. Ma tra un progetto televisivo e l’altro, tra una conduzione e l’altra, è riuscita a realizzare un altro suo sogno importante, quello della maternità.

Lei e suo marito Maurizio Costanzo infatti ad un certo punto del loro matrimonio, hanno deciso di adottare un bambino, di nome Gabriele. 

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo convolano a nozze nel 1995, ma solo nel 2002 decidono di diventare genitori, adottando Gabriele, che arriva nelle loro vite, portando la gioia dopo un periodo dei due, molto buio.

Oggi Gabriele è diventato adulto ed è un uomo bellissimo di 30 anni, è talentuoso e lavora al fianco dei suoi genitori.

Che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è alto, moro e molto affascinante. Il trentenne ha un bellissimo rapporto con sua mamma e i due sono davvero inseparabili. Gabriele inoltre da un po’ di tempo è entrato alla Fascino SRL, la società che appartiene per il 50% alla conduttrice e collabora con lei. Giusto per rendere l’idea, la società produce i programmi di successo della moglie di Costanzo, quindi Uomini e donne, Amici e C’è posta per te.

Gabriele Costanzo fa parte anche della redazione di Uomini e Donne. Lui si occupa dei casting e delle selezioni delle dame, dei corteggiatori, cavalieri e tronisti, ma non è tutto qui. Il figlio di Queen Mary da poco più di 4 anni, lavora anche nella redazione di Maurizio Costanzo Show. 

La vita privata di Gabriele Costanzo

Della vita privata di Gabriele Costanzo non si sa molto, essendo molto riservato. Quello che è certo è che è stato legato per tanto tempo a Francesca Quattrini, studentessa dell’Istituto Europeo di design. La loro relazione si è conclusa durante il primo lockdown. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla sua vita sentimentale e potrebbe essere single.

Gabriele ha scelto di non apparire davanti alle telecamere, preferendo stare lontano dalle luci della ribalta, lavorando solo dietro le quinte dei programmi seguitissimi dei suoi genitori.