Luliu Selassié, il suo tutorial trucco spopola: il prima e il dopo della Principessa

La Principessa Lulù Selassié è una ragazza dalle mille risorse, oltre che un’assoluta reginetta del Web. E ora sui Social ci regala lezioni di trucco tramite un vero e proprio tutorial.

Lulù incanta il vasto popolo della Rete con delle dritte di bellezza davvero accattivanti. Tutte a lezione dalla prof Selassiè!

Lulù, indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip

Si è parecchio distinta durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove per altro aveva anche trovato l’amore in Manuel Bortuzzo, che, uscito  prima di lei, l’ha anche pazientemente aspettata fuori,  al fine di vivere appieno il loro sogno d’amore, che sarebbe culminato con i due che sarebbero andati a vivere insieme a casa del padre di lui. Un padre che in realtà non è mai sembrato molto felice della loro relazione.

Dopo la storia finita con Bortuzzo, ora guarda avanti

Sfortunatamente la loro liason non ha avuto il classico happy ending e i due ben presto si sono lasciati tra polemiche, lacrime e recriminazioni reciproche sui giornali e in interviste Tv dove hanno anche dato versioni alquanto differenti sull’accaduto. Un accaduto che- indubbiamente- ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i loro numerosi fan, sparsi in tutta Italia.

Ma, nonostante ciò, la giovane, che è un vero vulcano, si è pian piano ripresa e ora si è ” lanciata” in una nuova sfida professionale della quale ha ampiamente parlato sui Social dove è molto attiva con la pubblicazione sia di video che di foto oltre che con il caricamento di Storie di vario genere che diventano in men che non si dica virali e cliccatissime.

Un tutorial su come truccarci

Ecco la splendida Lulù in un accorto video Social, precisamente postato su  Tik Tok e poi tosto ripreso su Instagram dove la vediamo tutta quanta  impegnata in un tutorial di trucco dove mostra l’applicazione passo per passo del cosiddetto fairy make up, da lei talmente amato da decidere di adoperarlo ogni giorno. Non parla e non ci dona consigli a voce ma ci mostra con grande abilità i gesti che dobbiamo compiere davanti allo specchio con prodotti alla mano per truccarci in tale maniera.

Per prima cosa la giovane si occupa di donare lucentezza al suo bel viso, passando con cura fondotinta, cipria e correttore. Poi si occupa con grande cura dei suoi meravigliosi occhi, armata di pennellino, e delle sue carnose labbra che adora truccare con del gloss. Il tocco finale è da copione!

Impostazioni privacy