Ilary Blasi jeans strappati e pancia fuori : sembra una 20enne

Ilary Blasi è- senza ombra di dubbio- una donna -dalle non mille, ma duemila risorse. La moglie del Pupone difatti, oltre ad aver incantato il pubblico di Canale 5 con la sua magistrale conduzione del reality L’Isola Dei Famosi, non passa – di certo- inosservata neppure per i suoi contenuti Social… E ora un suo nuovo  video fa impazzire i fan!

Un video Social sul Profilo Fanpage Instagram della bellissima e sensualissima Ilary Blasi, lascia letteralmente a bocca aperta i suoi sostenitori. Lei con jeans strappati e pancia fuori: sembra una ventenne! Pazzesca!

Ilary Blasi spopola in Rete

Una conduttrice assolutamente impeccabile e un impareggiabile valore aggiunto al reality in collegamento da Honduras L’Isola Dei Famosi, la bellissima e sensualissima Ilary Blasi, moglie dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Il reality per ora è ancora in corso e dovrebbe tagliare il traguardo verso la fine del mese attualmente in corso. Per lei poi momenti di relax a Sabaudia in compagnia della sua meravigliosa famiglia.

Nel frattempo la bionda showgirl spopola  in Rete per un video, dal contenuto modaiolo,  postato sul suo seguitissimo Profilo Fanpage Instagram. Lei pazzesca e più sensuale che mai! I fan in estasi!

Al top con jeans stracciati e microtop

Bellissima come non mai in una mise assolutamente “tardo adolescenziale” in una posa da selfie innanzi a quello che sembra un armadio a muro dalla struttura lignea molto chic già di per se, con tanto di specchio volto a consentire a coloro che sono impiegati nella prova dei capi da indossare di potersi giustamente rimirare in esso prima di uscire.

Capelli sciolti, trucco con occhi e labbra in primissimo piano, microtop allacciato sul senso che lascia scoperta la sua pancia, decisamente piatta. Jeans strettissimi e stracciati a regola d’arte e anfibi neri. Fisico al top che non ha proprio nulla da invidiare a una ventenne!

I dettagli per le fan

Successivamente la conduttrice, vera punta di diamante delle Reti Mediaset, ci mostra i capi indossati, con maggior dovizia di particolari. Certamente le sue fan più modaiole avranno molto apprezzato questi suoi saggi accorgimenti, mentre i suoi fan saranno stati assai felici di ammirare la loro eroina in un video che ha messo ancora una volta in gran luce la sua straordinaria fisicità, dono certamente di Madre Natura, che con lei è stata tanto generosa,  ma anche frutto di tanta attività fisica e di una sana alimentazione, e la sua eccellente bellezza.

Impostazioni privacy