Il principe Carlo si scatena sugli spalti insieme al nipotino : mai visto cosi

Il Principe Carlo della Royal Family come prima d’ora non lo abbiamo mai visto! In un video Social assieme al nipotino assolutamente scatenato. Insomma, una scena da guardare letteralmente con gli occhi “a cuore”. Tenero e dolcissimo nonno!

Una persona austera come il suo ruolo di regnante richiederebbe giustamente il Principe Carlo d’Inghilterra, ma al tempo stesso pur sempre un uomo e un nonno, come dimostrato da un video Social che è stato autentico boom di like e che è diventato- in men che non si dica- virale.

Carlo d’ Inghilterra, versione nonno affettuoso

Un Principe e un uomo tutto d’un pezzo il Principe Carlo d’Inghilterra, marito di Camilla e padre dei Principi William e Harry, nati dalla sua precedente unione con la compianta Diana Spencer, denominata anche la Principessa Triste. Un epiteto che oggi è stato affibbiato a Charlene di Monaco.

Ma lui,  prima ancora di essere un Principe, è pur sempre un genitore  e un nonno, anzi un affettuosissimo nonno, nei confronti dei nipotini, in particolar modo di  quelli nati dal figlio primogenito  e dalla sua elegantissima consorte Kate Middleton, vero punto di riferimento di Moda per molte donne, sparse per il mondo.

E ora un video Social dove appare insieme al più piccolo, precisamente   Louis, ultimogenito della coppia appena menzionata, fa immediatamente il giro dell’etere ed è una pioggia di like… Lui come non l’avete mai e poi mai visto!

Tiene in braccio il piccolo Louis

Il video è stato postato sul Profilo Instagram Uk della sua meravigliosa nuora Kate ed è stato prontamente corredato da una dolcissima didascalia , ricca di cuoricini, dove -appunto- è spiegato che il piccolo Louis è seduto in grembo al nonno paterno Carlo.

E’ ciò è accaduto nel corso di quella che sembra essere una speciale occasione dove anche la Stampa Inglese (e non solo!). Si tratta- con molta probabilità- di alcuni dei numerosi festeggiamenti indetti per il chiacchieratissimo Giubileo di Platino. Un evento straordinario volto a festeggiare come si deve  70 anni di Regno di Elisabetta.

Un’ immagine dolcissima

L’affettuoso nonno “di sangue blu”, come si potrebbe dire, sta facendo “ballare” il nipotino sulle sue ginocchia che seguono il ritmo di una musica che si sente in sottofondo, quasi sicuramente quella  che accompagna degnamente la parata alla quale stanno assistendo entrambi con tanta curiosità e sincero interesse.

Un’immagine- indubbiamente-  dolcissima per quanto inaspettata che sembra avere aperto i cuori di tutti coloro che hanno avuto modo di assistervi e/o di vedere il video successivamente alla sua pubblicazione. Uno splendido quadretto familiare per un Principe Carlo assolutamente inedito che si è meritato un vero e proprio tripudio di like.

Impostazioni privacy