Arisa beauty routine : il prima e il dopo della cantante , pazzesca

Arisa si dedica ad una seduta di bellezza fai da te che mostra con gioia sui Social ai suoi fan, sempre più numerosi. Il prima e il dopo della cantante. Pazzesca e sempre più bella!

Arisa rende partecipe il suo pubblico di ammiratori alla sua seduta di bellezza in vista di quello che pare essere un nuovo impegno lavorativo… Fresca come una rosa e al top!

Arisa seduta di bellezza casalinga. Lei si sente come Giulia De Lellis!

La bellissima Arisa  si è mostrata innanzi agli occhi dell’ assi vasto popolo del Web nel bel mezzo di una seduta di bellezza fai da te in casa sua. E ” il tutto” è stato abilmente  testimoniato in una splendida Storia Instagram pubblicata sul suo Profilo Ufficiale che è- a dir poco- seguitissimo e assolutamente ben gestito dalla stessa artista.

Sulle prime – trattandosi di un video introduttivo – la cantante parla in maniera non eccessivamente contenta di Instagram, “Allora buongiorno, io ha questo problema, cioè non mi va Instagram, ieri sera non mi ha salvato la diretta e non me l’ha neanche chiesto! Mi sono offesa, mi sto offendendo signor Instagram…”, sono state queste  le sue parole d’apertura.

Poi si è prodigata nel racconto della sua coccola di bellezza per quanto concerne il suo bel viso: “Adesso sto mettendo una maschera che mi sgonfia un po’ la faccia… Mi sto curando, mi sento Giulia De Lellis!”.

E poco dopo l’artista ha concluso dicendo: ” E comunque Instagram non mi funzione, fate qualcosa, fate qualcosa! Ciao!”.

Dopo il trattamento lei è pazzesca!

Efficacia che a quanto pare, come la stessa ci ha mostrato in uno scatto successivo, sempre contenuto in suddetta Storia, è stata pienamente raggiunta dal trattamento da lei applicato, dal momento che appare semplicemente meravigliosa e in forma assolutamente smagliante, soprattutto per quanto concerne il suo magnifico viso. Il che lascia immaginare che farà sicuramente un autentico figurone nel suo impegno lavorativo che la sta attendendo… Lei è pazzesca!

Poi “scappa” a Torino

“Torino, stiamo arrivando”, dice Arisa canticchiando nella clip appena successiva con la sua inconfondibile vocetta canora, il che lascia intendere che l’evento al quale essa si sta recando si svolgerà nel Capoluogo Piemontese.  Non per nulla la didascalia leggibile nella clip reca la seguente descrizione: @special_olympic_italia_#Torinou.

Ma si tratta di un impegno -con molta probabilità- di una sola giornata, dal momento che nella clip del viaggio invece è scritto “Ciao Milano Torno stanotte” con tanto di bacino.

Impostazioni privacy