Vanessa Incontrada disperata sui social, l’attrice chiede aiuto

La Vanessa Incontrada che- di certo-non ti aspetti. Con il cuore a pezzi e la voce rotta dal dolore, l’artista si mostra in una Storia video appena caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lei è davvero disperata e chiede aiuto. Un aiuto che le è stato dato. E spunta di nuovo il sereno..

Vanessa Incontrada carica  una Storia  su Instagram dove appare a dir poco disperata, che cosa è successo? Sembra che sia andata incontro a un dramma familiare… Le sue parole che sono un pugno allo stomaco…  Ma poi tutto si sistema e…

Vanessa Incontrada, dramma in famiglia

Possiamo dire, alla luce di quanto visto e vissuto finora, che per l’attrice italo-spagnola Vanessa Incontrada questo non sia stato un periodo  particolarmente fortunato, dapprima i problemi avuti con la sua salace battuta durante la conduzione di Striscia la Notizia sulla situazione sentimentale di Ambra Angiolini e del suo ormai ex compagno Massimiliano Allegri, che le è costato- secondo molti-  il posto, e ora nelle ultime ore il dramma familiare a cui è andata incontro, di che cosa si tratta nello specifico? Che cosa le è accaduto? Ne ha parlato ampiamente lei poco fa sui Social...

In primo piano due bellissimi cagnolini

La Storia sembra aprirsi in una maniera molto dolce addirittura, si vedono due cagnolini tenerissimi, uno dei quali è dolcemente accarezzato dal piede scalzo di Vanessa stessa, mentre si sta beando di un sonno ristoratore. Certo,  è evidente che qualcosa di spiacevole sia accaduto a queste splendide creature, ma che cosa di particolare, che se li sia forse presi una brutta malattia? Come sta quel bel amico di pelo? Perché ha voluto mostrarci i suoi tesori?

Sono scappati di casa ma poi li hanno ritrovati!

La risposta alla domanda viene data immediatamente dopo! Vanessa, apparendo visibilmente provata, in un video  piuttosto lungo e assai dettagliato,  parla sull’orlo del pianto e racconta che i suoi cagnolini sono scappati da casa. Lei non si da pace e li ha cercati praticamente dappertutto, anche nei luoghi più impensati.

Ma poi, è arrivata la lieta notizia: i due amori sono stati trovati a 11 km di distanza di casa e sono stati via per circa 5 ore. Li ha trovati una  coppia che l’ha poi chiamata per avvertirla. E ora sì che la famiglia è ancora unita!

Impostazioni privacy