Royal Family si allarga la famiglia: è ufficiale, tutti pazzi di gioia

Nuovo arrivo per la Royl Family, la cicogna sta per fare la sua visita nuovamente e regalare tanta gioia a Corte… Elisabetta è pronta ad accogliere un nuovo arrivato? Ma chi è in dolce attesa?

Al Giubileo di Platino una componente della chiacchieratissima Royal Family non può fare a meno di esibire un vistoso pancione che- di certo- non è affatto passato inosservato né alla Stampa Inglese, che è sempre ” sul pezzo”, né ai sudditi della Regina più longeva di sempre. La lieta novella che scalda il cuore!

Pippa Middleton in attesa del terzo figlio

Bellissima, sorridente e felice. Pippa Middleton ha partecipato al concerto per il Giubileo di Platino della Regina sfoggiando un meraviglioso pancione,  svelando in tale maniera- praticamente  al mondo intero- di essere in attesa del suo terzo figlio. La sorella di Kate- lo ricordiamo per dovere di cronaca-  è già mamma di Arthur e di Grace, di appena un anno.

Al quarto giorno di celebrazioni a Buckingham Palace non era presente- però- suo marito, l’ affascinante James Matthews, futuro padre del bambino in arrivo e ciò ha creato qualche malumore tra i presenti ma non alla sua bellissima consorte che era assolutamente raggiante!

Luminosa e bellissima in verde

La sorella di Kate ha indossato per l’occasione un meraviglioso abito verde, dal tessuto parecchio leggero, a maniche lunghe leggermente arricciate e dotato di una delicata scollatura. Capelli sciolti, schiariti, dotati di raffinate onde,  trucco appena appena accennato e gioielli luminosi e minimal. Ma a illuminarla maggiormente ci ha pensato il suo splendido sorriso che- in pratica-non l’ha mai abbandonata durante la giornata.

A sostenerla nella gioia anche la sorella Kate, già madre- a sua volta- di tre bambini quali George, Charlotte e Louis che- dal canto loro- non vedono l’ora di avere un altro cuginetto con il quale giocare!

Kate è felice ma…

Certo, lo ribadiamo, Kate è molto felice di diventare zia ancora una volta, ma – forse- ora un velo di tristezza colpirà ancora il suo dolce cuore. Non è- infatti- un mistero ormai per nessuno che lei vorrebbe un quarto figlio che- però- il marito tenderebbe a negarle non perché non ne voglia un altro ma perché teme che lei possa soffrire ancora una volta della famosa depressione post partum che l’ha colpita già le altre volte. A rincuorarla poi potrebbe esserci l’arrivo anche di un altro bimbo! A quanto pare anche il fratello James potrebbe diventare ben presto padre per la prima volta!

Impostazioni privacy