Romina Carrisi, spunta la foto del fidanzato 52enne: insieme alla sua festa di compleanno

In occasione del suo 35esimo compleanno Romina Carrisi rompe finalmente il silenzio relativamente al fatto su chi sia il suo nuovo fidanzato. Se prima si era solo mormorato che potesse essere il regista di Oggi è un altro giorno, ora ciò è diventata una lampante certezza!

Adesso- finalmente- ha un nome e un viso il fidanzato di Romina Carrisi sul quale si era moltissimo vociferato. Si tratta di  Stefano Rastelli di 51 anni . Costui è  il regista di Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi non si nasconde più

La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli, regista del programma condotto da Serena Bortone ove si sono conosciuti, è diventata ufficiale. La figlia di Albano e Romina Power è riuscita allo scoperto insieme al nuovo compagno. A ufficializzare la relazione tra i due è stato il party organizzato per i 35 anni di Romina, una festa indetta a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. Con la sua presenza discreta ma costante, Stefano ha chiarito la natura del rapporto nato con la bellissima opinionista Tv.

Un compleanno super per lei

Per celebrare i 35 anni di Romina, festeggiata, i  familiari e gli  amici hanno cenato in un ristorante di Trastevere prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire con i  festeggiamenti che sono proseguiti- a quanto pare- fino a tardi.

All’evento hanno partecipato AlBano Carrisi, la ex moglie Romina Power e la sorella  Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic. Con loro una vera e propria  folla di amici festanti, a cominciare da Serena Bortone, il cui programma Rai ha favorito l’incontro tra Romina e Rastelli. Grande assente la bellissima Loredana Lecciso, ora in vacanza all’estero.

Presente anche il suo Stefano: i due sono usciti- finalmente- allo scoperto!

Per Romina e Stefano – difatti- galeotto è stato Oggi è un altro giorno, il format di Rai1 portato al successo da Serena Bortone. Romina ha fatto parte del gruppo di lavoro di questa edizione del programma così come Rastelli che vi lavora come regista di esterna. Separato e padre di due figlie,  nate da un legame precedente, l’uomo compirà 52 anni a novembre.

Regista decisamente assai affermato, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera.

La relazione tra i due è cominciata il 14 aprile scorso, a quanto pare quasi per gioco. Durante un pranzo al quale aveva partecipato l’intera squadra di lavoro di Oggi è un altro giorno, Rastelli aveva approfittato della presenza di alcuni paparazzi appostati poco lontano per chiedere a Romina un bacio per burla, così da fingersi fidanzati. Ma poi da finzione si è passati ben presto alla realtà. E oggi i due sono innamoratissimi!

 

Impostazioni privacy