Meghan Markle al Giubileo di Platino: come era vestita, divina

E’ giunto dunque il tanto atteso Giubileo di Platino dove la Royal Family è apparsa, anche se non per intero, sul famoso balcone. Meghan Markle, attesissima a dir poco, ha spiccato per il suo look. Elegante e raffinato.

Sono stati presenti quest’anno, anche se in maniera inaspettata anche Harry e Meghan al famoso Giubileo di Platino. E lei si è distinta per il suo outfit che ha ottenuto in men che non si dica ottimi consensi. In blu con tanto di cappello.

Anche Meghan al Giubileo di Platino della Regina

Dal 2 al 5 giugno a Londra ci sono ben  quattro giorni di festa nazionale. È- infatti-  il Giubileo di Platino della sovrana inglese che vanta oramai ben 70 anni di regno: nessun sovrano- dati alla mano- ha mai regnato così a lungo.

Il 21 Aprile 2022- lo segnaliamo per dovere assoluto di cronaca-  la Regina Elisabetta aveva festeggiato il suo 96esimo compleanno, ma la più longeva monarca di sempre – si sa- lo festeggia sempre due volte.

E questa volta le celebrazioni sono ancora più importanti e sfarzose. E così per l’occasione è tornata a Londra anche la coppia formata da Meghan Markle e dal Principe Harry con tanto di prole al seguito.

Lei e il marito sono tornati a Corte

I due, ma senza figli, erano già andati qualche settimana fa a trovare la Regina che aveva- a quanto pare- molto gradito la sorpresa. Tant’è che li ha fortemente voluti a questo evento ma con una limitazione: durante la parata finale non sono potuti salire sul famoso balcone per il saluto al popolo che tanto ama la sua sovrana e che aspettava con impazienza di festeggiare con lei un evento così importante.

Un gesto che spetta solo ai membri attivi con incarichi ufficiali della chiacchieratissima Royal Family. Ma nonostante ciò, è stato comunque possibile notare il meraviglioso outfit di Meghan

Divina in blu

Dagli scatti rubati tramite e pubblicati sui Social e poi diventati in men che non si dica virali,  è possibile notare che la Duchessa ha indossato un abito blu a maniche corte, dotato di un leggero scavo a barchetta, con un vistoso cappello bianco ma orlato da un nastro dello stesso colore dell’abito, racchiuso poi con un elegante e piuttosto vistoso fiocco.

Capelli sciolti, make up assai raffinato e studiato nei minimi dettagli, con le sue meravigliose labbra in primo piano grazie al sapiente uso di un rossetto nude.  Semplicemente divina.

Impostazioni privacy