Il Paradiso Delle Signore, che fine ha fatto Lorena Cacciatore? Eccola oggi

E’ stata- indubbiamente- una grandissima protagonista de Il Paradiso Delle Signore la splendida Lorena Cacciatore. Ma dopo aver lasciato la popolare e amatissima soap di Rai 1, che fine ha fatto l’attrice? Che cosa fa e di che cosa si occupa oggigiorno?

Grandissima e longeva protagonista della soap dalla prima alla quinta stagione, dopodiché ha deciso di lasciare il set. Ma che sta facendo ora Lorena?

E’ stata una venere molto amata del Paradiso ma poi, all’ improvviso, è uscita di scena

Il  personaggio interpretato dalla bravissima Lorena all’interno della soap opera Il Paradiso Delle Signore era Lucia Gritti,  una venere del Paradiso. Costei si era fatta subito notare per la sua passione e la sua immensa  capacità di soddisfare ogni tipo di cliente, quindi per essere quella che si può- a buona ragione- definire  un’ottima venditrice.

Il suo obiettivo era quello di sposare Giovanni, il panettiere di cui era innamorata e con il quale condivideva suo figlio Paolo. A causa -però- di alcune difficoltà economiche sopraggiunte, lei  è  stata costretta a lasciare la casa per trovare fortuna altrove e, pur di rimanere all’interno del Paradiso, ha dovuto mantenere in segreto la storia della sua famiglia.

A seguito poi di numerosissime altre peripezie il suo personaggio è poi uscito dalla soap, lasciando l’amaro in bocca ai telespettatori più affezionati al Paradiso. Ma cosa sappiamo sulla biografia dell’attrice? Quale è stato il suo percorso artistico?

Si è trasferita da Palermo a Roma per studiare recitazione

Lorena Cacciatore  è nata a Palermo nel 1987. Il suo desiderio di diventare un’attrice si è fatto  sentire molto presto, tanto che, avendo deciso di effettuare una formazione seria e qualificata al fine di impegnarsi al massimo in tale direzione, terminati gli studi liceali si è  trasferita a Roma per frequentare la prestigiosa Accademia Silvio D’Amico.

Giovanissima abbiamo iniziato ad ammirarla  Agrodolce. E poi ancora eccola, meravigliosa, in  Don Matteo e in  svariate pellicole cinematografiche di successo tra cui citiamo Se mi vuoi bene del 2019 per la regia di Fausto Brizzi.

E poi eccola al Paradiso!

Oggi è una mamma felice e appagata

Nonostante sia una grande artista, per lei il  suo più grande successo è quello di essere diventata mamma! Il suo bimbo di nome Edoardo, frutto del suo amore con il portiere del Genoa Federico Marchetti,  è venuto alla luce nel mese di settembre del 2021 ma la notizia della sua dolce attesa è “spuntata” in Rete solo poche settimane prima del parto in nome della ragguardevole riservatezza dell’attrice.

Al momento ci è possibile pertanto vederla attraverso degli scatti Social, uno in particolare che la ritrae innanzi a un murales dove sono visibili dei bellissimi pesci dipinti, animale al quale è anche stata dedicata la didascalia.

Impostazioni privacy