Harry e Meghan umiliati così : non era mai successo non pubblico

Giubileo di Platino, non si può certo dire che sia stata un’accoglienza particolarmente positiva quella che hanno  ricevuto dal popolo Inglese il Principe Harry e la consorte Meghan Markle che sono tornati a Londra dopo una lunga latitanza. 

Harry e Meghan accolti piuttosto male, anzi avrebbero subito- a quanto pare- una vera e propria umiliazione, da parte del popolo britannico. Una cosa simile mai successa in pubblico finora… Il racconto dei fatti…

Harry e Meghan i più attesi al Giubileo

Il Principe Harry e la sua bellissima consorte Meghan Markle erano sicuramente i più attesi al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, la sovrana più longeva al mondo. Il Giubileo di Platino, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca e di ulteriore e doverosa chiarezza-  festeggia i 70 anni di regno di Sua Maestà che – in questi ultimi mesi – ha dovuto fare i conti con molti problemi: il Covid, la morte del suo amatissimo marito Filippo, gli scandali a corte causati da suo figlio Andrea nonché- per l’appunto. da Harry e dalla moglie Meghan Markle che per il suo modo di porsi e per il suo passato da attrice non ha mai convinto la nonna del maritino.

Travolti dai “buu” e la Stampa Inglese ” ci sguazza”

Alle celebrazioni che si sono tenute nella cattedrale di San Paolo a Londra Harry e Meghan sono stati letteralmente travolti dai “buu” dei sudditi presenti fuori dalla chiesa. Una vera e propria figuraccia secondo i tabloid britannici, che non si sono persi nemmeno un istante di quello che è accaduto e che in passato non hanno- di certo- risparmiato parole al vetriolo per la coppia, rea- soprattutto- di aver tradito la Regina e la chiacchieratissima Royal Family, ma anche l’Inghilterra, quando hanno deciso di andarsene per non seguire più l’etichetta e le regole di Corte, troppo strette per entrambi, non solo per Meghan per la verità, per andare a vivere in America.

 Elisabetta li ha perdonati, il popolo inglese no

Tutt’altra accoglienza è stata- invece-riservata William e Kate Middleton, che il popolo inglese adora  a dir poco. E questo chiaramente avrà fatto infuriare Meghan che non ha mai visto di buon occhio la cognata che può essere considerata- a buona ragione- una delle predilette della Regina.

Ma ora la questione è un’altra: possibile che il popolo inglese non abbia ancora perdonato il Principe Ribelle e la sua splendida consorte? Se ci è riuscita Elisabetta, che li ha comunque fortemente voluti al Giubileo, sebbene non siano potuti apparire per suo stesso ordine sul famoso balcone per i saluti, per quale motivo loro non possono farlo?

Impostazioni privacy