Hande Erçel divina in abito Gucci: l’attrice si mostra così

La bellissima e splendida attrice turca Hande Erçel, famosa nel nostro Paese per la sua collaborazione con la soap  Love Is In The Air, appare assolutamente divina in uno splendido abito di Gucci.  Gli scatti Social che la ritraggono sono diventati in men che non si dica virali.

Hande Erçel la bellissima interprete di Love Is In The Air è diventata anche un’autentica diva dei Social, dove ora appare più bella che mai in un abito di Gucci. Una vera dea che incanta il vasto popolo della Rete.

Hande Ercel, da modella e Miss Turchia ad attrice di successo

Hande Ercel è una giovane attrice turca di 27 anni che ha ottenuto il successo grazie al ruolo di Eda Yildiz, la studentessa universitaria della serie Love Is In The Air. E’ stata anche fidanzata con Kerem Bursin, suo partner nella serie Tv per la quale interpreta Serkan.

E’ nata in 23 novembre a Bandirma, in Turchia ed è  secondogenita di Kaya e Aylin Ercel. Sua sorella è la designer e attrice Gamze Ercel, fra l’altro molto nota in Turchia. Hande non è cresciuta con i suoi genitori ma con i suoi nonni, che avrebbero voluto intraprendesse la carriera di medico. Ma lei ha deciso di dedicarsi a ben altro!

Si è – infatti- laureata in arte all’Università di Mimar-Sinan – e nel frattempo- ha iniziato a lavorare come modella. Nel 2012 ha vinto, in nome della sua fulgida e assolutamente lampante bellezza, il titolo di Miss Turchia. 

Il suo debutto come attrice avviene in Tv

A livello di recitazione ha debuttato  nel 2014 nella serie turca Calikusu, nel ruolo di Zahide, e in altre due serie Hayat Agaci  e Çilgin Dersane Üniversitede.

Dal 2015 al 2016 ha recitato nella commedia romantica Gunesin Kizlari in cui ha interpretato il personaggio di Selin Yilmaz e dal 2016 al 2017 è la protagonista in Ask Laftan Anlamaz, forse il suo ruolo più celebre in patria. Sempre nel 2017 è  stata grande protagonista in Siyah Inci e nel 2019 ha interpretato  un ruolo nella serie Halka. 

Oggi è Eda Yildiz nella serie TV Sen Cal Kapimi,  famosa nel nostro Paese come Love is in the air, al fianco di Kerem Bulsin. L’attrice ha inoltre in post-produzione il film drammatico Drunk on Love.

Una vera dea con un abito di Gucci

Ma nelle ultime ore ciò che ha fatto molto parlare di lei è stato uno splendido abito di Gucci violetto nel quale è apparsa in tutto il suo splendore in una piccola mini galleria di scatti Social sul suo seguitissimo e da lei sapientemente gestito Profilo Ufficiale Instagram.

L’attrice è assolutamente fantastica, oltre che dotata di una fisicità davvero ragguardevole. E’ bellissima ed elegantissima.

E’ truccata in maniera molto raffinata e i suoi splendidi capelli sono raccolti. Ai piedi un paio di scarpe nere dotate di cinturino che la slanciano ancora di più. Gambe in primissimo piano e carisma da vendere. Una vera dea!

Impostazioni privacy