Fedez umilia Chiara Ferragni in pubblico : “Perché stai con lei?”, risponde così

Parole scherzose – ma forse anche non troppo – quelle di Fedez nei confronti della moglie Chiara Ferragni in risposta alla domanda di un utente su Twitter sul perché stesse con lei…  Gol per lui!

Fedez non si risparmia in una risposta decisamente molto ma molto  salace ad una domanda altrettanto piccante da parte di un utente che non è- chiaramente- un suo fan. Ed è bufera!

Fedez il suo tweet che è diventato subito virale

Che a Fedez piaccia scherzare è risaputo ormai da molto tempo. Inoltre adora- a dir poco-prendersi bellamente in giro, mettendo- dunque- in mostra tanta autoironia. E stavolta ha voluto metterla in mostra sui Social, in particolare su Twitter, quando ha voluto rispondere a tono a un utente che gli aveva rivolto una domanda non particolarmente carina. E il suo tweet, come è normale che sia, non è passato- di certo- inosservato e – al contrario- è diventato in men che non si dica virale. Ed è nata pure una bella polemica.

La domanda di un utente e la sua salace risposta

In pratica il rapper e valente imprenditore, stava  scherzando- per l’appunto- su Twitter sul rapporto con la moglie Chiara Ferragni. Un utente, chiaramente non un suo fan, si è chiesto come faccia l’influencer più famosa d’Italia ( e non solo!)  a stare insieme a lui.

Fedez, prendendola- per così dire-  con filosofia, ha ben presto ricondiviso il ‘cinguettio’ aggiungendo: “Pure io“. La risposta ha fatto sorridere tutti i  suo sostenitori, che sono sempre più numerosi, e che adorano sia la coppia sia i due figli Leone e Vittoria che sono diventati anche loro delle vere star dei Social, proprio come i loro tanto celebri e famosi genitori che adorano tenersi costantemente in contatto con i propri sostenitori, anche solo per un semplice, ma assai gradito, saluto.

I fan lo supportano sempre e lui non dimentica…

Proprio sotto questo re-tweet i fan hanno condiviso un video strappalacrime pubblicato da Fedez il giorno dell’uscita del suo nuovo singolo. Sotto il video il rapper aveva  chiaramente e ampiamente spiegato che la sua nuova canzone è stata in grado di fargli rivivere la voglia di riaccendere il microfono in un momento così buio  nel quale ha vissuto poco tempo fa a causa  della  malattia, ovvero il cancro al pancreas. Il giovane ha poi tosto dedicato amorevoli parole alla moglie Chiara e ai figli Leone e Vittoria che l’hanno aiutato e supportato quando tutto intorno a lui sembrava nero e tanto doloroso,

Impostazioni privacy