Elodie in slip, pelliccia e stivali alti fa sognare i fan: Instagram in fiamma

Elodie sin dalla sua comparsa nel mondo delle sette note si è molto distinta per la sua bellezza e la sua sensualità, che, con il passare del tempo, è diventata e sta diventando sempre più fulgida. E ora  alcuni suoi scatti  postati su Instagram sono diventati in men che non si dica virali. Lei è pazzesca con stivali bianchi e slip. Gambe in primissimo piano.

Che cosa starà mai bollendo nel calderone dei progetti work in progress della bellissima e sensuale Elodie? Alcuni scatti Social sembrano condurci nella loro direzione. E – nel frattempo- i fan si lustrano la vista

Elodie, un concentrato di bellezza, sensualità e talento

Non ha certamente alcun bisogno di presentazione alcuna Elodie Di Patrizi, una cantante nostrana a dir poco sopraffina formatasi nella prestigiosissima scuola di Amici Di Maria De Filippi che ha dimostrato fin da subito di avere tutte le carte in regola per un futuro radioso e pieno di successo: bellezza, sensualità ma in primis una voce melodiosa e assolutamente incantevole, sono questi i suoi tratti distintivi.

Nel suo vastissimo curriculum artistico per altro  sembra che sia alle porte  anche tanto Cinema . Ma ora a far parlare molto dell’artista sono stati alcuni scatti, pubblicati sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove lei è una vera e autentica bomba sexy

Una sirena molto sexy con slip, pelliccia e stivali alti

Eccola -infatti- un un magnifico post Social che la ritrae in un ambiente soffuso in cui il colore che domina in maniera assoluta la scena è il blu, mentre invece si vede chiaramente che la cantante, distesa lateralmente come una sirena molto sexy come solo lei sa essere, indossa abiti di colore bianco, precisamente un top con slip, stivali alti e quella che pare essere una pelliccia, probabilmente di colore giallo paglierino o panna. Make up piuttosto marcato e labbra in primissimo piano.

Sguardo da vera pantera e gambe in primo, primissimo piano. Stacco di coscia da dieci e lode e bellezza mozzafiato!

Ci sono novità e invita i fan a seguirla

I commenti hanno cominciato letteralmente a fioccare, ovviamente più che positivi anche da parte di alcuni colleghi del mondo delle sette note, come l’ex di Amici Gaia Gozzi, oggi lanciatissima a livello internazionale, mentre la didascalia scritta a corredo della galleria di scatti – che oramai pare essere palese che si tratta del backstage di qualche suo importante progetto – è la seguente: “Settimana prossima”. Ciò è- ovviamente- un chiaro invito di continuare a seguirla nei giorni a venire per saperne di più a riguardo. E di certo dopo aver visto suddette foto i suoi fan lo faranno e -pure- di corsa!

Impostazioni privacy