Beatrice di York al Giubileo di Platino: ecco com’era vestita, sfida con Kate Middlenton

La primogenita del Principe Andrea e la moglie di Lord Frederick Windsor si sono ritrovate tra le mura di St. Paul’s Cathedral con lo stesso vestito, ma- a onor del vero- declinato in due colori diversi. Tuttavia  non è la prima volta che quell’abito appare nei guardaroba reali. Difatti pare che pure la bella Kate ne abbia sfoggiato uno identico in passato…

Coincidenza ma -forse- non ricercata quella che strettamente riguarda gli splendidi abiti indossati da Beatrice di York e un’altra meravigliosa donna  in occasione del Giubileo di Platino che festeggia i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta.

Beatrice di York vestita uguale a un’altra!

Spesso alle comuni mortali capita a una festa di indossare lo stesso identico abito che indossano altre invitate, ma se ciò capita a due splendide donne che fanno parte della famosa e chiacchieratissima Royal Family ciò non può affatto passare inosservato. Di recente a vivere questa situazione sono state Beatrice di York e Sophie Winkleman,  in occasione dei festeggiamenti del Giubileo di Platino di Elisabetta II. Ma se la prima ha optato per l’azzurro, la seconda ha puntato su un bel color fragola che mai come quest’anno sta andando di Moda.

Lei in azzurro e l’altra in fragola

La primogenita del Principe Andrea, per la cerimonia del secondo giorno a St.Paul’s Cathedral, ha infatti deciso di infilarsi in un meraviglioso bon ton dress  azzurro, del modello Ahana dello stilista Beuhal London, arricchito dalla presenza di raffinati bottoncini di pelle, maniche lunghe e una cintura che le ha ben cinto la vita. Sophie Winkleman-invece- puntato sullo stesso identico modello ma sul colore fragola che si intona alla perfezione con i suoi capelli scuri oltre che con il suo rossetto.

Stesso vestito anche per Kate in un’altra occasione…

Ma come avranno reagito le donne quando si saranno viste?  Ci avranno riso sopra o si saranno guardate in cagnesco? E la Regina che cosa avrà pensato nel vederle vestite allo stesso modo? Al momento non si conoscono le loro reazioni ma quel che è certo è che  quell’abito non è la prima volta che compare tra i guardaroba reali. L’anno scorso era stato indossato da Kate Middleton in occasione di Wimbledon. La Duchessa di Cambridge  optò per la versione a maniche corte in un raffinatissimo e assai  delicato rosa antico che le ha donato una velata- e nel contempo suggestiva- aria romantica che da sempre -magistralmente- la contraddistingue.

Impostazioni privacy