Belen fa i ricci al figlio Santiago: il risultato

Belen Rodriguez in un reel postato sul profilo Instagram della sua fanpage la vediamo calata in una modalità molto amorevole nelle vesti di una parrucchiera casalinga, intenta a rendere ricci i capelli alquanto ribelli del figlio Santiago, nato dalla sua union con l’affascinante Stefano De Martino.

In uno splendido reel presente sulla fanpage della showgirl argentina più famosa di sempre la vediamo impegnata come parrucchiera e intenta a dare una “svolta” al look del piccolo Santiago. Il video è dolcissimo. Cuore di mamma!

Belen, una showgirl molto amata e chiacchierata

Belen Rodriguez, oltre che una splendida modella e showgirl che ha raggiunto una fama non indifferente nel nostro Paese non solo per la sua fulgida bellezza, ma anche e soprattutto per la sua tormentata storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, che ora dopo qualche anno di separazione ha scoperto di amare ancora e con il quale è ritornata a fare coppia fissa, senza che ci sia pertanto neppure stato bisogno di procedere col divorzio.

E ciò  è accaduto potremmo dire anche e- soprattutto- per la gioia del piccolo Santiago che ora vede ancora mamma e papà vivere con lui nello stesso tetto.

Proprio il piccolino in particolare si è reso protagonista di uno splendido reel che vede mamma Belen come una parrucchiera improvvisata tutta intenta a fargli i ricci!

Novella hair stylist per il suo Santiago

Sicuramente la sua longeva esperienza nel campo della moda e non solo, dopo tutte le volte che si è vista sistemare i capelli in maniera ripetuta, Belen avrà senz’altro assimilato alcuni dei segreti del mestiere di hair stylist che le consentono di rendere fulgide e al massimo grado di bellezza le sue splendide chiome.

E ora,  carpiti tali segreti, può permettersi di applicarli sulla persona a lui più cara, ovvero il figlioletto Santiago, al fine anche di dare una sistemata alle sue chiome decisamente ribelli.

E il bimbo sembra aver assai gradito il pensiero della sua tanto celebre mamma!

Un video dolcissimo

Noi possiamo notare questi momenti di dolcezza infinita tra madre e figlio grazie a un video che è  stato postato nella sezione reel della Fanpage della showgirl argentina, amatissima- a dir poco- nel nostro Paese.

E’ decisamente  evidente che fra i due c’è un forte legame e che lei, si è talmente emozionata, da donare poi al suo bimbo un tenero bacino.

Una scena assolutamente strappalacrime e un momento che è un vero balsamo per il cuore dei più romantici e sensibili. Non c’è che dire: Belen ha fatto ancora una volta centro!