Antonella Clerici cambia look: la trasformazione della conduttrice

Antonella Clerici ha optato per un cambio di look, come si è presentata la conduttrice Rai ai suoi fan in un post Social?

La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno ha deciso di dare una bella rinfrescata al suo look  a livello di chiome,  ma come si è mostrata al fitto popolo della Rete e ai fan?

E’ la Clerici una delle più amate dagli italiani

La Clerici è -senza alcuna ombra di dubbio- ancora oggi  una delle presentatrici più amate e seguite del Piccolo Schermo italiano. La donna ha raggiunto la notorietà verso la metà degli anno ’80, quando avvenne il suo primo esordio in tv. Ha partecipato a vari programmi televisivi come Unomattina e Domenica In, ma la popolarità al massimo grado  è arrivata con La Prova del Cuoco.

Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.  Inoltre è stata al timone del talent show The Voice Senior ed è- tuttora-  la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, noto programma culinario di Rai Uno.

Ma la donna, dolcissima e simpaticissima, ama mostrarsi anche al dì fuori dalla Tv, ai suoi fan, sempre tanto numerosi, anche sui Social.

Ed è qui che si è mostrata loro con il suo nuovo look!

Sui Social, si mostra così

Sul suo Profilo Ufficiale Instagram, Antonella ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si sta concedendo qualche meritatissimo momento di sano relax in un salone di bellezza. La Clerici ha infatti optato per delle meches, che donano sicuramente calore e vitalità ai suoi meravigliosi capelli biondi e  squisitamente ricci.

La donna  ha così deciso di recarsi dal suo hair stylist di fiducia e di rinnovare il colore delle proprie splendide chiome. Nello scatto in questione, è quindi apparsa con l’alluminio tra i capelli che serve per far fissare il colore sulle varie ciocche.

Il post ha -ovviamente- ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare la foto e di complimentarsi con lei. “Vorrei tanto conoscerti di persona, sei troppo simpatica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Antonella sei bellissima e unica”, “Mitica, io ti adoro”, “Chissà che splendore.. ti abbraccio forte”.

Oggi è felice con il suo Vittorio

La Clerici è oggi legata sentimentalmente parlando a Vittorio Garrone, un imprenditore di successo che opera nell’ambito della telefonia e del petrolio. Lui e i suoi fratelli sono- infatti- proprietari dell’ERG (Edoardo Raffinerie Garrone). Prima di Antonella, l’uomo è stato sposato con un’altra donna, da cui ha avuto tre figli quali BeatriceLuca e Agnese.

La coppia è oggi sempre più innamorata e felice: la Clerici vive con lui e con sua figlia Maelle in Piemonte, nella Tenuta Basini  dove il compagno alleva cavalli.

Impostazioni privacy