Wanda Nara, la foto sul bordo piscina di spalle, infiamma i social: lato B a vista

Wanda Nara ritorna sui social con uno scatto bollente ai piedi della montagna e con il lato B in bella vista. I fan come sempre hanno travolto la sua bacheca di cuori e fiamme.

La bellissima moglie di Icardi, Wanda Nara non smette di infiammare il web con foto sexy e ammiccanti. Questa volta l’imprenditrice ha deciso di mettere in primo piano una parte sola del suo corpo, mostrandosi di spalle.

Come capita ogni volta che Wanda decide di deliziare i suoi follower con pose che fanno alzare la temperatura, il post ha ricevuto in breve tempo incetta di like.

Sul bordo piscina in mezzo alla natura africana

Moglie, mamma, imprenditrice, influencer e bomba sexy. Sono tante le caratteristiche di Wanda Nara, che per festeggiare l’anniversario di nozze con Mauro Icardi è volata in Ruanda, per vivere un po’ di romanticismo e di natura selvaggia nel paese africano.

Proprio da qui la bellissima argentina ha condiviso una foto in cui si è fatta immortalare di spalle sul bordo di una piscina all’aperto in mezzo alla natura. Wanda indossa un bikini che emette in risalto il suo lato B. “Wanda en Rwanda 🇷🇼” è il post che presenta lo scatto, dall’aria romantica e avventurosa. In breve tempo il post ha ricevuto una miriade di commenti, tutti carichi di apprezzamenti per l’agente sportiva. 

Incontro ravvicinato con il gorilla

Tra uno scatto sexy e l’altro però Wanda Nara, così come Mauro Icardi, ha voluto mostrare qualche momento romantico di questa sorta di Luna di miele africana.  Tra i video e le immagini che sono apparse sui profili social della coppia ce n’è uno davvero curioso, in cui si vede il calciatore del Paris St German, fare pipì tra i cespugli, con un gorilla che l’osserva spazientito perché deve passare. Il video è diventato virale e ha fatto il giro del web.

La coppia sta dimostrando una bella sintonia a riprova del fatto che la crisi dovuta al tradimento di lui con la modella, attrice e cantante argentina China Suarez, è ormai un lontano ricordo.

Impostazioni privacy