Teresa Langella corteggiata da uno sconosciuto: lei riprende la reazione del fidanzato Andrea

La bellezza di Teresa Langella non passa -di certo- inosservata, tanto che ora  un ignoto ammiratore si è fatto avanti con un dono particolare… E lei ce lo racconta ampiamente con un bel reel sui Social dove è piuttosto attiva…

Corteggiatore inusuale ma vecchio stampo, quello che ha lasciato un messaggio alquanto accorato sulla portiera  della macchina dell’ ex tronista Teresa Langella

Teresa Langella, una vera artista alla Corte di Maria

Teresa Langella è un’influencer , una cantante e una showgirl nota al pubblico per essere stata tronista di Uomini e Donne nella stagione 2018/2019. Nel programma di Maria De Filippi ha vissuto momenti particolari che si sono rivelati propedeutici alla relazione d’amore con il suo compagno Andrea Dal Corso.

Sin da piccola ha cercato di  di farsi strada nel mondo della musica e dello spettacolo. Grazia alla sua voce  è diventata ben presto piuttosto conosciuta a livello locale come cantante neomelodica. In seguito ha deciso di studiare pure con grande passione la recitazione.

Un bigliettino da un ammiratore sconosciuto

Proprio per via della sua assai brillante carriera televisiva la donna si è fatta notare in tutto il Paese, tanto che un ammiratore segreto non ha tardato a farsi avanti in maniera quasi del tutto inusuale, durante una sua uscita per recarsi a fare acquisti. Costui- in pratica- come ha raccontato la stessa in un video Social,  le ha lascito dentro la portiera dell’automobile un biglietto con il suo numero di telefono, seguito da un lusinghiero commento nei suoi confronti, invitandola a chiamarlo… Lei ne è rimasta lusingata ma ci ha comunque riso sopra.

Il suo Andrea vuole vederci chiaro…

Il problema però, per così dire, è che il suddetto biglietto di cui Teresa ha parlato, è stato notato anche da Andrea, il suo bellissimo compagno! Difatti nella continuazione del reel vediamo che i due si trovano in macchina. Lei è molto divertita e decide di mostrare il tutto al suo fidanzato che sembra non gradire affatto! E così, vinto dalla gelosia, lui decide di comporre il numero per parlare con l’ammiratore. Ma lei, tra le risate, lo invita a non farlo ritendo che ciò sia solo una semplice ” goliardata”.

Alla fine pare che lui abbia desistito nel suo intento ma ciò non toglie che nelle successive ore l’uomo abbia deciso di farlo, lontano dalla sua fidanzata per scoprire chi si nasconda dietro a quel gesto, decisamente azzardato e “di altri tempi”.

Impostazioni privacy