Tale e Quale show 2022, brutte notizie per i fan

Doccia gelata per i fan del popolare talent “Tale e Quale Show”: nell’edizione 2022 non ci sarà una delle protagoniste più attese

Il talent “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti, dato un successo che non conosce fine, è ormai un appuntamento fisso nel palinsesto di Rai 1.

Carlo Conti, conduttore di “Tale e Quale Show”-tipiu-04/06/2022

In questi giorni, dunque, la squadra di Carlo Conti lavora alacremente per mettere a punto il cast di talenti della prossima edizione: tanti i vip che vorrebbero parteciparvi per mettersi alla prova con canto e imitazione, anche perché è un’occasione di rilancio per quelli la cui carriera attraversa una fase di stallo, tuttavia i posti a disposizione sono limitati, appena undici.

Tra personaggi scelti e contattati e altri che si sono candidati, secondo le indiscrezioni che circolano nel web, manca davvero poco al momento della scelta finale. Infatti, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram specializzata in news sul rutilante e dorato mondo della televisione, “The Pipol“, a partire da sabato 4 giugno Carlo Conti e il suo staff passeranno allo step successivo, cioè alla fase della cernita ai fini della definizione del cast ufficiale di “Tale e Quale Show 2022”.

“Tale e Quale show 2022”, Katia Ricciarelli fuori dal cast?

Katia Ricciarelli: fuori dal cast di “Tale e Quale Show 2022”?-tipiu-04/06/2022

Insomma, il 4 giugno si sono ufficialmente chiuse le candidature per cui, detto in soldoni, chi c’è c’è e chi non c’è non c’è.  E tra gli esclusi, sempre secondo le indiscrezioni rilanciate da “The Pipol”, figura un pezzo da novanta dello spettacolo nostrano, una ex “vippona” la cui partecipazione era data quasi per certa e che invece non ci sarà: Katia Ricciarelli è clamorosamente fuori dal cast di “Tale e Quale 2022”!

Non farà parte del cast”, scrive perentoriamente la sopracitata pagina Instagram.  Comunque, la soprano, ex moglie di Pippo Baudo, è l’unica tra quelli reduci dall’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” in predicato di entrare ne cast del talent di Rai 1 a non aver passato il vaglio del team di Conti: infatti sembra che gli altri ex vipponi, nello specifico le tre sorelle Selassiè e Alex Belli, siano ancora in corsa. Tuttavia, l’attore sarebbe soltanto in prova, nulla di definitivo, quindi, per il momento.

Impostazioni privacy