Royal Family, lo scandalo travolge William: “Come lo ha ridotto…”

Scandalo per il principe Willam alla parata per il Giubileo di Platino, il Duca di Cabridge finisce sotto uno pioggia di critiche per via del suo cavallo. Come lo ha ridotto? I sudditi sconcertati, così come la Stampa che lo ha attaccato…

Giubileo di Platino, enorme scandalo, il cavallo del principe William sembra essere sotto effetto doping… Il racconto dei fatti.

William nella bufera, il suo cavallo è stato dopato?

I bene informati giurano che il cavallo del principe William durante la parata per il celebre Giubileo di Platino, fosse sedato perché – a differenza del fratello Harry, bravissimo a cavalcare anche senza sellare il cavallo – non sembra essere molto capace. Anzi, secondo alcune fonti di Palazzo, sarebbe quasi negato!

Sta di fatto- a onor del vero-che non c’è nessuna prova a riguardo e che molti sostengono che questo sia solo un brutto pettegolezzo creato dai sostenitori di Harry che, seppur tornato con la moglie Meghan, a Canossa, per volontà della stessa Regina non ha potuto partecipare a tutti i festeggiamenti.

In ogni caso bisogna ammettere che il Principe William ha fatto ugualmente una bella figura accanto alla Principessa Anna, brillante cavallerizza, nonché vincitrice di moltissime gare.

Nessuna conferma o smentita a riguardo. Anche a Palazzo tutto tace

Sabato 28 maggio, il Principe William ha supervisionato le prove della parata militare per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta che è anche la sua amatissima nonna. Prove che avrebbero dovuto passare in sordina ma che, a causa delle condizioni fisiche del cavallo su cui è montato il futuro re d’Inghilterra, in ordine di successione dopo il padre Carlo,  “stanno tenendo banco” più che mai sui media britannici, da sempre ghiotti della news che riguardano la Royal Family.

Tuttavia- lo ribadiamo ancora una volta per maggior chiarezza- che il cavallo montato da William fosse stato dopato per ora è solo una supposizione. E nessuno ha voluto smentire o confermare ciò, nemmeno da Palazzo dove tutto tace.

Ma il sospetto si infittisce… Gli indizi

Il sospetto, però, rimane, visto che è risaputo che i cavalli appartenenti alla Household Cavalry, destinati a partecipare alle parate militari, subiscono- come si suol dire- “un addestramento speciale per essere desensibilizzati al rumore e al traffico”.

Dulcis in fundo gli equini nella stalla devono anche essere in grado di “stare fermi per lunghi periodi di tempo e abituarsi al peso dell’attrezzatura aggiuntiva”. E a questo punto il giallo si infittisce sempre di più… La Regina deciderà di intervenire per evitare che William sia messo alla gogna dalla Stampa?

Impostazioni privacy