Romina Power , com’era vestita alla festa della figlia Romina Jr: pazzesca

Una sfarzosissima festa quella in onore del compleanno dell’ultima figlia nata dalla coppia composta dal cantante di Cellino San Marco e della splendida Romina Power. E proprio quest’ultima ha optato per un magnifico outfit in occasione dei festeggiamenti. Semplicemente divina!

Outfit assolutamente da urlo quello scelto da Romina Power in onore della festa di compleanno della figlia nata dalla sua unione con Albano Carrisi. La donna sempre più splendida che mai.

Romina Power, una donna bellissima e affascinante

E’ sempre stata e continua ad essere una donna assolutamente affascinante la bellissima Romina Power, per altro molto legata alla sua famiglia e al suo ex marito Albano, anche se non più dal punto di vista sentimentale, dal momento che l’uomo prosegue la sua vita di coppia felice con Loredana Lecciso ma senza rinunciare al sodalizio artistico con la ex moglie Romina che è ancora amatissima in tutto il mondo.

Entrambi presenti al 35° compleanno della figlia Romina Jr, la madre della ragazza -in particolare- si è distinta per un magnifico abito rosso. E anche la festeggiata ha dimostrato di apprezzare molto la sua scelta…

In rosso come la festeggiata

Eccola in una splendida Storia Instagram caricata sul  Profilo Ufficiale Instagram di Romina Jr, insieme alla figlia festeggiata, all’ex marito e alla terzogenita Cristel in quello che pare essere giusto un istante prima del taglio della torta.

E’ risaputo che il colore prediletto  di lei e della figlia omonima, sia il rosso, dunque perché non puntare su di esso per quanto concerne l’abito della festa? Se a giovane lo ha utilizzato per la gonna, lei ha invece ha deciso di prediligerlo per un abito intero, arricchito da un raffinato  ricamo rabescato lungo il largo colletto che lascia scoperta una spalla, la sinistra per la precisione. Bellissima!

La Lecciso, la  grande assente

Ma se la Power è stata presente, lo stesso non si può- di certo- dire di Loredana Lecciso che ha preferito andarsene in vacanza all’estero, come si è potuto facilmente appurare osservando con attenzione le sue ultime Storie Social. Un gesto che dal vasto popolo del Web è stato ben presto notato.

E’ ai ferri corti con  qualche membro della famiglia o ha preferito starsene in disparte perché si sentiva fuori luogo? A seguire il suo esempio anche la figlia Jasmine che  se ne è andata in Messico.

Presentissima – invece- la splendida Serena Bortone così come il regista della sua trasmissione, nonché nuovo amore di Romina Jr.

Impostazioni privacy