Rocìo Morales via dall’Italia: dov’è la compagna di Raoul Bova

Rocìo Morales, la bellissima compagna di Raul Bova, è lontana dall’ Italia il Paese dove ha trovato il successo e il vero amore. Sui Social l’indizio che fa preoccupare i sostenitori della coppia…

Rocìo Morales tramite uno scatto Social testimonia la sua momentanea lontananza dal Bel Paese, dove si trova di preciso e perché? Ha deciso di cambiare residenza? Quali novità bollono in pentola? I fan, sempre tanto numerosi, provano a indagare

Rocìo Morales, un’attrice molto amata anche nel nostro Paese

Negli ultimi tempi sembrava essere diventata una storia assai  scoppiettante quella tra Raoul Bova e la compagna Rocìo Morales, tanto che si era anche vociferato di una loro possibile crisi di coppia dal momento che la donna si era presentata senza il compagno ad un evento di gala piuttosto importante, nel quale era stato annunciato anche lui.

Ma poi i due l’hanno prontamente mossa a tacere mostrandosi più uniti e innamorati che mai anche sui Social dove sono piuttosto attivi, soprattutto lei che è entrata in men che non si dica anche nel cuore degli italiani che oggi la amano tantissimo non solo in nome della sua fulgida e assolutamente lampante bellezza ma anche del suo grande talento di attrice sia per il Piccolo che per il Grande Schermo.

Ora non è in Italia

Una cosa che ora- invece- pare aver fatto preoccupare  e pure parecchio- i fan è che per Rocìo ha reso noto il fatto che attualmente non si trova in Italia, il Paese dove ha trovato non solo il successo e la fama ma anche il grande amore.

Inoltre tutto lascia pensare che sia partita da sola con il preciso scopo di staccare la spina dalla routine quotidiana e magari anche dal lavoro, anche perché quest’anno lei ha avuto il suo bel da fare tra Tv, Cinema  e Teatro.

Ma dove si trova di preciso ora la donna?

E’ a Madrid… e Raul?

Rocìo pare essersi semplicemente recata a Madrid, la sua città natale che lei ama profondamente, per una vacanza, come viene annunciato nella didascalia dello scatto presente sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Dunque non sembra essere presente alcun tipo di crisi fra lei e il compagno Raoul che, per altro, nulla vieta o esclude che possa averla accompagnata: trattandosi la foto non di un selfie con molta probabilità ad averla scattata può benissimo essere stato il suo stesso compagno, considerato ancora oggi e – pure a buona ragione-  un autentico sex symbol dalle donne italiane.

Impostazioni privacy