Regina Elisabetta, chi è il suo nipote preferito: il colpo di scena

Il Giubileo di Platino che- come è normale che sia- sta avendo un’incredibile risonanza mediatica anche al di fuori dall’ Inghilterra, sta mettendo ancora una volta al centro della bufera mediatica la chiacchieratissima Royal Family. E ora ci si chiede- per la verità- chi sia il nipote prediletto della Sovrana più longeva della Storia. Sarà William o- forse- Harry? A quanto pare nessuno dei due…

Con il ritorno a Palazzo anche del Principe ribelle in molti hanno iniziato a chiedersi se la Regina, donandogli il perdono, non abbia voluto far chiaramente capire che, nonostante tutto, sia lui il prediletto. Per altri rimane sempre e comunque il figlio maggiore di Carlo e della compianta Lady D. Ma a quanto pare non sarebbe nessuno dei due. Fuori il nome!

Chi è il nipote prediletto di Elisabetta?

Con il Giubileo di Platino, evento molto atteso per festeggiare come si deve i 70 anni di regno di Elisabetta, il chiacchiericcio relativo alla mitica Royal Family, è- chiaramente- aumentato, amplificandosi- in men che non si dica- a dismisura.

E oltre a parlare delle rivalse e antipatie e dei vari outfit, perlopiù femminili, c’è anche chi ha iniziato a chiedere chi potrebbe essere il suo nipote prediletto. Alcuni hanno incominciato a sostenere che è -certamente- il Principe William del quale apprezza moltissimo anche la sua consorte, la splendida Kate Middleton, che è anche considerata- a buona ragione- una vera icona di eleganza e di stile.

Altri ancora hanno pensato che potrebbe essere Harry ” il ribelle” che lei ha – di recente- perdonato.

Harry era il prediletto ma poi…

Del resto si sa che anche il compianto Principe Filippo non ha mai nascosto la sua  simpatia per lui in nome della carriera militare che ha riguardato da vicino entrambi. E lei, che è sempre stata molto legata al suo consorte che è stato-indubbiamente-il grande amore della sua vita, nonostante sia una donna molto forte e- come si suol dire- ” tutta di un pezzo”- si è fatta certamente influenzare in tale scelta.

Ma poi quando lui ha deciso di lasciare Londra e la vita di Palazzo con la moglie che non ne poteva più di seguire l’etichetta, pare che la sua preferenza nei suoi confronti sia stata accantonata in nome di un altro nipote. E non è William!

Peter Phillips, il nipote più amato dalla Regina

Si tratta di Peter Phillips di anni 43. E’ il figlio della Principessa Anna e del capitano Mark Philips, il suo primo marito. Tra l’altro Elisabetta ha affidato proprio a Peter l’assai delicato compito di intercedere tra i suoi cugini Harry e William per i funerali dell’adorato nonna. E questa scelta, decisamente molto intima, ha fatto chiaramente intendere quanto lei si fidi, praticamente ciecamente, di lui. Lui che oggi è il suo nipote prediletto.

Impostazioni privacy