Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, arriva la notizia più bella: la coppia fa sul serio

Non si nascondono più e fanno oramai davvero sul serio la splendida Michelle Hunziker, tra le showgirl più amate in assoluto dagli italiani, e il medico Giovanni Angiolini. Beccati ora dai paparazzi di Diva e Donna, alle porte di Milano, città dove la donna vive, a pranzo con il noto regista. Lui ha fatto dunque ufficialmente ingresso anche nel mondo lavorativo della sua dolce metà.

Dopo la fine del suo secondo matrimonio, l’artista svizzera, pur essendo molto affranta, non ha mai smesso di credere all’amore che- difatti- è di nuovo ben presto arrivato e ha le fattezze di uno dei medici più affascinanti d’Italia, con alle spalle pure un’esperienza al Grande Fratello Vip. E ora i due fanno davvero sul serio.

Michelle e Angiolini non si nascondono più

Ormai non si tratta più di un chiacchiericcio né tantomeno di un flirt come tanti. No, a quanto pare la vulcanica Michelle Hunziker è davvero innamorata del bel medico! Giovanni Angiolini ha saputo affascinarla ed arrivare ben presto al suo cuore.

Lei aveva da poco annunciato alla Stampa con un comunicato, piuttosto laconico, che tra lei e Tomaso Trussardi era tutto finito, quando, di lì a qualche settimana, si era già iniziato a vociferare di un suo nuovo amore per poi dare in pasto al grande pubblico già il suo nome. Quel nome che ancora oggi trionfa accanto al suo.

E’ un uomo molto affascinante con un passato da gieffino

Giovanni Angiolini, oltre a essere un uomo bellissimo, affascinante e dotato di una grande fisicità, è anche stato molto apprezzato dai telespettatori del GF di qualche anno fa. Al tempo aveva intrapreso una liason, all’interno della Casa più Spiata d’Italia con l’infermiera Mary Falconeri che- però- si è rivelata ben presto una sorta di fuoco di paglia.  Poi, dopo qualche sporadica apparizione in Tv, l’uomo ha deciso di uscire dalle scene.

Oggi è un medico ortopedico molto affermato e risalito agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Michelle che ora ha deciso di presentarlo anche al suo grande amico. Di chi si tratta?

Lei gli ha presentato l’amico Roberto Cenci

Si tratta del noto regista televisivo Roberto Cenci che hanno incontrato in un ristorante, sito alle porte di Milano. Dunque la bellissima Michelle ha deciso, non solo di non nascondersi più con il suo nuovo amore, ma di farlo entrare – in qualche maniera– in contatto con il suo ambiente lavorativo e con le persone con le quali lei collabora. Questo è stato – chiaramente- un gesto molto importante che ha fatto capire ai suoi fan, sempre tanto numerosi, che lei sta facendo davvero sul serio con lui.

Impostazioni privacy