Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi prima del ritocchino: ecco com’era e cosa ha rifatto

Edoardo Tavassi è uno dei personaggi di spicco di questa sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’influencer è approdato in Honduras con sua sorella Guendalina, ex gieffina, ma adesso è da solo in questa avventura, dopo l’uscita di lei. Sapete che anche lui non ha resistito al ritocchino?

Il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, ha conquistato sia il pubblico a casa, che i suoi compagni d’avventura. La sua simpatia, il suo buonumore sono un vero toccasana per gli ormai stremati naufraghi. Per non parlare del suo altruismo, palesato quando si è fatto tagliare i capelli a zero, in cambio di una porzione di lasagne e dei sandwich per lui e i suoi compagni. Proprio per questo motivo, potrebbe vincere quest’edizione.

Il naufrago prima di tuffarsi dall’elicottero, aveva dichiarato di affrontare questa nuova avventura come un modo (piuttosto bizzarro) per dimagrire e trovare l’amore. Possiamo dire che il primo obiettivo è stato raggiunto ed era quasi scontato. Ma l’amore? Intanto si è scoperto che l’influencer romano è molto attento al suo aspetto fisico, motivo per cui in passato ha ceduto anche ad un ritocchino. Ecco quale

Il ritocchino di Edoardo Tavassi

L’arrivo di Mercedesz Henger, sembrava aver dato qualche speranza al cuore di Edoardo, visto che la ragazza aveva dato segnali di interessamento nei suoi confronti, ma le cose poi si sono interrotte.  La naufraga dopo alcune rivelazioni sulla sua vita privata ha imposto uno stop. E anche Estefania Bernal ha infine rivelato che non ha mai pensato a lui se non come ad un amico. Insomma, per Edoardo Tavassi l’Isola non gli ha dato l’amore, ma la visibilità, quella sicuramente si!

E proprio la visibilità comporta degli accorgimenti in più al proprio look e come sua sorella Guendalina, Edoardo Tavassi ha confessato che anche lui non è riuscito a fare a meno del ritocchino.

Pare infatti che il naufrago, qualche anno fa, si sia recato in Turchia presso una clinica estetica per farsi impiantare delle capsule dentarie per mettere a posto i denti. In questo modo il naufrago può sfoggiare un sorriso perfetto con denti allineati e smaglianti.

Impostazioni privacy