Che Dio Ci Aiuti, Erasmo Genzini presto papà: chi è la fidanzata, bellissima

La storica fidanzata di Erasmo Genzini è incinta. “Mancavi solo tu”, la tenera dedica dell’attore di “Che Dio ci aiuti” al nascituro

Cicogna in volo per l’attore Erasmo Genzini e la sua fidanzata Federica Esposito: quest’ultima, infatti, è incinta. La lieta novella è stata annunciata attraverso un video, pubblicato su Instagram, che ritrae i due prossimi genitori mentre camminano in spiaggia al tramonto per poi fermarsi: l’attore quindi si inginocchia per baciare il già evidente pancione, segno che la gravidanza è a uno stadio avanzato, della sua Federica mentre quest’ultima lo accarezza.

Erasmo Genzini presto papà-tipiu-04/06/2022

Nel video la coppia non specifica quando nascerà il bimbo né se sarà un maschietto o una femminuccia. “Ti abbiamo aspettato, desiderato e per tanto tempo immaginato. Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta: mancavi solo tu“, le tenerissime parole dedicate da Erasmo alla creatura che crescendo nel grembo della sua fidanzata.

Erasmo Genzini avrà un figlio dalla sua fidanzata storica

Erasmo Genzini e la sua storica fidanzata Federica-tipiu-04/06/2022

Erasmo e Federica si sono conosciuti più di dieci anni fa ed è stato il classico colpo di fulmine: i loro sguardi si sono incrociati per strada senza sapere nulla, nemmeno il nome, l’uno dell’altra e da allora non si sono più lasciati. Un anno fa l’attore ha rivelato l’intenzione di convolare a nozze dopo aver sistemato la casa acquistata, a Napoli, insieme alla sua dolce metà ma evidentemente una volta messi piede, a gennaio, nel loro nido d’amore, il loro desiderio di avere un figlio ha avuto la priorità, anche sui progetti matrimoniali.

Ma chi è Erasmo Genzini? Ecco una breve biografia a beneficio di coloro per i quali l’attore è un “carneade”.  Nato a Gragnano, in provincia di Napoli, nel 1991, Erasmo Genzini, pur avendo iniziato a recitare in tenera età, esordisce sul piccolo schermo nel 2017 quando ottiene un ruolo nella serie televisiva, prodotta dalla Lux Vide e diretta da Giulio Manfredonia, “Sotto copertura – La cattura di Zagaria“.

L’anno successivo l’attore è nel cast della seconda stagione de “L’isola di Pietro”, nel 2021, in quello, al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, della sesta stagione della popolare fiction targata Rai 1 “Che Dio ci aiuti“.

Attualmente è impegnato in teatro, sua grande passione, con lo spettacolo “Mine vaganti“, tratto dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek, che lo vede condividere il palcoscenico con Francesco Pannofino e Carmine Recano.

Impostazioni privacy