Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tutto in mano agli avvocati: ” Abbiamo deciso di dire basta”

Sono- indubbiamente- una delle coppie più amate, soprattutto dai giovanissimi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Belli e vincenti, hanno dimostrato ben presto che il loro amore, nato nella Casa più Spiata d’Italia, non era il classico fuoco di paglia, ma qualcosa di importante e di prezioso. E ora che sono diventati da poco genitori del piccolo Gabriele e si sono goduti una splendida vacanza a Parigi, lei fa un annuncio sui Social: ” E’ tutto in mano agli avvocati”. Ma che cosa è successo?

Nonostante abbiano trascorso qualche giorno nella città degli innamorati per antonomasia, ovvero Parigi, come due autentici piccioncini, dopo aver affidato il loro piccolino a nonna Eleonora, una nube è apparsa nella loro vita. E ora i due ne hanno parlato anche sui Social, ai loro fan.

Clizia e Paolo, una nube sulla loro serenità di coppia

Sono una coppia molto amata e seguitissima- a dir poco- sui Social Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo averci allietato le giornate tenendoci, pressoché costantemente, aggiornati sulla seconda gravidanza, che ha portato come frutto l’arrivo del piccolo e bellissimo Gabriele che assomiglia tantissimo al suo splendido papà, hanno deciso di prendersi qualche giorno solo per loro due e di trascorrerlo a Parigi.

E anche in questo caso hanno comunque trovato il tempo per mandare qualche saluto, certamente molto apprezzato e gradito, ai loro fan. Fan che ora sono stati messi a corrente di una situazione alquanto sgradevole che li riguarda. Le parole dell’influencer sui Social dove è molto ma molto attiva.

Hanno denunciato la stalker

In pratica la coppia, unita e più innamorata che mai,  ha denunciato di essere vittima da tempo di alcuni stalker, che non fanno altro che tormentarli per mezzo di diversi profili Social.

“I nostri avvocati hanno preso provvedimenti seri nei confronti della mitomane che si rinnova sotto vari profili”, così ha tuonato sui Social la bella Clizia che- tuttavia- già qualche mese fa aveva sottolineato tramite alcune Store di alcune giovani che scrivevano cattiverie oltre che insulti veri e propri.

Ma ora la donna che si diverte a offenderli anche pubblicamente è stata rintracciata!

Adesso basta, di fronte alla sua continua violenza verbale e ossessione abbiamo finalmente rintracciato il profilo”, ha poi svelato tramite una Storia la compagna di Paolo Ciavarro.

Ora pensano alle vacanze

E finita anche questa brutta avventura, i due ora possono pensare a godersi una bella estate, ormai alle porte. La prima in assoluto per il loro Gabriele. Osservando con attenzione le Storie si Clizia si intuisce che si stanno preparando per affrontare al massimo delle vacanze al mare in armonia.

Impostazioni privacy