Alena Seredova la foto con i figli è boom di like: fotocopia di papà Buffon

Grandissimo amore per la famiglia quello della modella e attrice Alena Seredova, tanto che una foto pubblicata di recente assieme alla prole è stata sin da subito un autentico boom di like…

E’ una donna molto amante della famiglia e in particolare dei suoi figli la bellissima Alena Seredova. E ora  una sua fotografia che la ritrae in compagnia dei figli è da subito boom di like… Cuore immenso di mamma!

Alena Seredova, una vera guerriera

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo 1978 ed è una showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana. Ha 43 anni, è alta 181 cm e il suo peso al momento non è disponibile.

È del segno zodiacale dell’Ariete, dunque è una vera guerriera che sa cadere ma anche rialzarsi, sempre e comunque, più grintosa e forte di prima.

La donna ha trascorso quasi tutta l’infanzia nel quartiere praghese di Vinohrady con i genitori e la sorella minore Eliška.

Dopo Buffon, ha ritrovato la felicità con Nasi

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 2001 al 2005 Alena è stata legata all’attore e modello Edoardo Costa e dal 2005 al 2014  è stata  fidanzata con il portiere del Parma e della Juventus, nonché della Nazionale,  Gianluigi Buffon, sposato poi nel 2011, e dal quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Dal 2015 è legata all’imprenditore Alessandro Nasi del quale è innamoratissima e con il quale- secondo molti- presto si sposerà. La coppia ha una figlia, nata nel 2020.

La Seredova  è molto attiva sui Social soprattutto attraverso il suo Profilo Ufficiale Instagram, che gestisce personalmente con grande professionalità. Ed è proprio qui che nelle ultime ore ha pubblicato una foto che è uno splendido “quadretto familiare”. In compagnia dei suoi due figli maschi,  David e Louis. Cuore immenso di mamma!

La foto con i figli è boom di like

Sorridente, struccata, con i capelli legati e con indosso un camicione bianco a maniche lunghe e un paio di occhiali da sole, la bella Alena si è apprestata a realizzare un selfie casalingo con i due ragazzi di casa, frutto del suo amore con il suo ex marito Gianluigi Buffon.

Entrambi assomigliano moltissimo alla loro splendida madre che, tutta felice e orgogliosa, ha deciso di condividere con i suoi fan, sempre tanto numerosi, un attimo di felicità familiare pubblicando questo scatto che si è aggiudicato in men che non si dica un autentico boom di like. E del resto, come poteva accadere diversamente? E’ dolcissimo e bellissimo, proprio come loro.

 

 

 

Impostazioni privacy