Adriano Celentano, la figlia Rosita oggi: cosa fa e com’è l’attrice

Rosita Celentano da un po’ di tempo è scomparsa dai radar televisivi. La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha cambiato vita durante il lockdown. Eccola oggi

Classe 1965, Rosita Celentano è la sorella maggiore di Giacomo e di Rosalinda, tutti e tre figli del Molleggiato e della bellissima Claudia Mori. Dei tre è quella che più assomiglia al celebre papà e colei che è apparsa più volte in televisione.

Rosita infatti intraprende presto la strada dello spettacolo, seguendo le orme dei suoi genitori. Debutta come attrice a soli 10 anni nel film Yuppi, in cui sono protagonisti proprio sua madre e suo padre. Seguono varie parti in altri film, il teatro e le conduzioni televisive.

La rottura con l’ex compagno

Rosita Celentano ha un account Instagram molto attivo con oltre 68 mila follower. Qui condivide foto e video che raccontano le sue giornate e durante il lockdown ha fatto anche numerose dirette. La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori che è un amante degli animali, proprio durante il lockdown ha avuto una crisi con Angelo Vaira, ormai suo ex compagno, agevolatore della relazione col cane.

La coppia dopo una relazione di 5 anni, si è divisa, dicendosi addio a marzo 2020. La quarantena per lei non è stata facilissima perché l’ha dovuta affrontare da sola, senza avere la persona che era stata al suo fianco fino a quel momento.

Rosita ha parlato di questo periodo, confidandosi in un ‘intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: “Doveva andare così tra me e Angelo e non voglio recriminare nulla, ognuno ha le sue responsabilità”.

Rosita Celentano oggi

L’attrice che negli anni Ottanta è stata la fidanzata di Jovanotti, ha anche ribadito che nonostante gli uomini che hanno fatto parte della sua vita, solo uno rimarrà il più importante, ossia proprio il suo celebre padre Adriano Celentano.

Padre e figlia infatti hanno un bellissimo rapporto, basato sulla reciproca stima e amore. Rosita lo dimostra anche attraverso il suo profilo Instagram, dove ama pubblicare con orgoglio, scatti che ritraggono il padre e la sua famiglia, anche del passato. O foto che lo rappresentano.

Oggi Rosita sembra aver superato la ferita della sua separazione con Angelo Vaira e sui social continua a fare dirette e a divulgare il suo grande amore per gli animali.

Impostazioni privacy