Serena Bortone, ecco come si è presentata al compleanno di Romina Carrisi

Romina Carrisi nei giorni scorsi ha festeggiato il suo compleanno con una festa a Roma insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più cari. Tra questi Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno. Ecco com’era vestita il volto noto di Rai 1

È stata un bellissimo 35esimo compleanno quello di Romina Carrisi che si è tenuto lo scorso primo giugno in un locale a Roma. La festeggiata si è scatenata tra canti e balli con i suoi amici e con i suoi genitori.

A cantare a squarciagola “Felicità” c’era anche Serena Bortone che per l’occasione, ha scelto un outfit elegante, fresco e primaverile.

Serena Bortone al compleanno di Romina Carrisi

Romina Carrisi è la più piccola dei figli di Romina Power e Albano. L’ex modella e apprezzata fotografa, dal 2021 è presenza fissa a Oggi è un altro giorno, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Tra i presenti alla sua festa c’era proprio la conduttrice, che per l’occasione ha indossato un abito lungo, color lavanda, con le maniche a sbuffo e con scollatura sul davanti, che ha messo in risalto le sue forme. Abbinatissime le décolleté dello stesso colore. Serena Bortone ha scelto quindi un outfit monocromatico, scegliendo una tonalità che ricorda la primavera.

La conduttrice ha fatto da Cupido?

Tra la conduttrice di Rai 1 e la figlia di Albano è nata una bellissima amicizia. In queste ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci, secondo cui, Serena Bortone, con il suo programma avrebbe fatto da Cupido tra Romina e il suo presunto nuovo compagno. 

Come ha fatto sapere il settimanale Nuovo, la showgirl avrebbe iniziato a frequentare Stefano Rastelli, ovvero uno dei registi di Oggi è un altro giorno, che da tanti anni lavora, anche se solo dietro le quinte, alla Rai.

Sul magazine di Riccardo Signoretti sono apparse le foto che immortalano Romina e i Rastelli in sintonia e sorridenti. Lui, 52 anni di età, sembra aver portato la felicità nel cuore della figlia di Albano. A quanto pare la differenza di età non è assolutamente un problema. I diretti interessati però, al momento, non hanno né smentito, né confermato la loro liaison.

Impostazioni privacy