Romina Carrisi festa in famiglia , ma c’è una grande assente : perché la Lecciso non è andata…

Grande festa di compleanno per la bellissima Romina Carrisi, vera star del piccolo schermo. Presenti tanti amici, i parenti e la mitica Serena Bortone. Ma anche una grande assente… O forse, più di una, strettamente legata alla prima…

Grande festa per Romina Jr. Uno splendido video, postato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, mostra i momenti più belli. Ed è tramite esso che si nota che manca qualcuno: la splendida Loredana Lecciso…

Romina Carrisi, super festa per i suoi 35 anni

Romina Carrisi ha appena raggiunto il traguardo dei 35 anni in data 1 giugno 2022. Una grande festa per lei dove sono stati immancabilmente presenti, oltre che a gran parte della famiglia, padre compreso che ha allietato tutti quanto con la sua magnifica voce,  ancora amatissima in tutto il mondo, anche la meravigliosa conduttrice di Oggi è Un Altro Giorno Serena Bortone, grande amica della ragazza. Le due si sono dimostrate anche in questa occasione molto affiatate e si sono divertite un mondo durante il karaoke.

Si scatena con la Bortone e si emoziona quando il papà canta

Eccole infatti le due amiche del cuore, entrambe scatenatissime ed elegantissime, pronte ad annunciare nel primo breve video presente nella galleria il cantante, nonché padre della festeggiata, Albano, che una volta impossessatosi del microfono ha iniziato a deliziare i presenti con il suo divino canto. Una scelta che ha entusiasmato tutti quanti e che ha fatto molto emozionare la festeggiata.

Tuttavia, al di là dell’osservare il gran divertimento che le persone presenti alla festa hanno vissuto, i più accorti avranno- di certo- notato che Loredana Lecciso non era presente, così come la figlia Jasmine… Ma per quale motivo le due hanno dato questa clamorosa buca?

Jasmine e Loredana le grandi assenti. Fuga all’estero per loro

Tale assenza non poteva in alcun modo essere determinata da problemi relativi a “ruggini” potremmo dire, dal momento che non hanno mai fatto mistero di non avere alcun problema  con Romina, ma dalla scelta di ambedue le donne di prendersi una vacanza in questo periodo, anche se pare che le mete da loro optate siano differenti, come è possibile vedere attraverso la loro Storie Instagram.

Jasmine– dal canto suo- ci ha fatto sapere di stare per partire alla volta del Messico, dove letteralmente sta staccando, per prendersi una pausa dai Social, mentre la bellissima compagna di Albano ci fa sapere  di essere al mare, ma, stando a una tag presente, si può presumere che sia in Perù. Tuttavia in Rete molti stanno mormorando che- in realtà- mamma e figlia siano insieme e che abbiano scelto volutamente di partire in questi giorni per evitare di presentarsi alla festa.

 

Impostazioni privacy