Il Paradiso delle Signore, perché Quinto torna? La verità

Prendono sempre più corpo le ipotesi di un clamoroso ritorno di Quinto Reggiani sul set de “Il Paradiso delle Signore”. Ma come può ritornarvi visto che è morto?

Il “Paradiso delle Signore”, il grande magazzino che dà il nome alla popolare fiction targata Rai 1, assomiglia sempre più a un hotel dalle cui porte girevoli entrano ed escono continuamente i suoi protagonisti.

Quinto Reggiani (Cristiano Caccamo)-tipiu-03/06/2022

Da lunedì 30 maggio 2022 sono in corso le riprese della settima stagione della soap e dalle foto e dai video condivisi dagli attori sul set deduciamo che ne saranno ancora protagonisti  Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Antonella Attili (Agnese Amato)  e Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) che, in particolare, ha pubblicato una sua foto nei camerini dei Videa Studi Televisivi.

Mentre Giulia Vecchio (Anna Imbriani) ha salutato un suo “amico” insetto, un grillo, che è tornato a farle visita. L’elenco potrebbe continuare fino a completare il cast, tuttavia è un altro attore che con uno scatto dal set ha mandato in subbuglio i fan della soap di Rai 1: Cristiano Caccamo, alias Quinto Reggiani nelle prime due stagioni de “Il Paradiso delle Signore”. Ma come fa Cristiano Caccamo a ritornarvi visto che il suo personaggio è dato per morto?

Come fa Quinto a tornare a “Il Paradiso delle Signore”?

Come fa Quinto a tornare a “Il Paradiso delle Signore”?-03/06/2022

Dunque, il personaggio Quinto Reggiani è morto o è vivo e si nasconde da qualche parte? Per citare Caterina Bertone (alias Beatrice Conti) le soap riservano sempre mille sorprese, nondimeno la resurrezione dei personaggi non è una delle trovate più originali della storia delle soap.

Ecco perché, confidando nella sfrenata fantasia degli autori, le ipotesi sul tavolo sono due: Quinto apparirà in alcuni flashback o non è morto come tutti credevano. Quest’ultima congettura non è così inverosimile dal momento che Quinto Reggiani è morto off-screen, cioè senza che siano state mandate in onda le sequenze relative alle circostanze e alle modalità della sua scomparsa.

Eppure, manca l’ultimo tassello per completare il puzzle: cosa è successo a Quinto? Dunque, dobbiamo arguire che appena Quinto avrà l’occasione contatterà Anna Imbriani e la piccola Irene per dire loro che non è affatto morto. Tuttavia, al momento sono solo illazioni.

Impostazioni privacy