Il Paradiso delle Signore, fiocco rosa per l’attrice: gioia sul set

Fiocco rosa per Silvia Mazzieri, la ex commessa Silvana Maffeis de “Il Paradiso delle Signore”. “L’emozione più grande della nostra vita”

Dal matrimonio di Anna e Salvatore ai palloncini rosa: a “Il Paradiso delle Signore” c’è sempre un buon motivo per festeggiare. Il fiocco rosa, però, non è il parto della fervida fantasia degli sceneggiatori dell’amata soap di Rai 1: Silvia Mazzieri, che ne è stata una delle protagoniste nelle prime due stagioni interpretando il ruolo di Silvana Maffeis, è infatti diventata mamma della piccola Greta.

Il lieto annuncio è stato dato direttamente dall’attrice con uno scatto, postato sul suo profilo Instagram, che la ritrae nel letto d’ospedale insieme al suo compagno, l’attore Yari Gugliucci, e a sua figlia, con a corredo poche ma inequivocabili parole: ”L’emozione più grande della nostra vita”.

Ricordiamo che per tutto il mese di maggio sono state trasmesse le repliche proprio delle prime due stagioni de “Il Paradiso delle signore” dove, come detto, la puerpera presta il volto a una delle “Veneri” dell’omonimo negozio di moda meneghino.

Da “Il Paradiso delle signore” a “Doc – Nelle tue mani”: la carriera di Silvia Mazzieri

Yuri Gugliucci, Silvia Mazzieri e la loro piccola Greta-03/06/2022

Silvana Maffeis ha intrecciato una relazione con Roberto Landi che, dopo essere uscito di scena al termine della seconda edizione della fiction, è rientrato a fare parte del cast della sesta stagione tanto da essere presente anche nelle puntate in onda dopo la pausa estiva: stessa sorte anche per Silvana Maffeis? Silvia Mazzieri, dunque, tornerà a vestire i panni della commessa della boutique milanese?

Alla luce della nascita della piccola Greta, sembrerebbe improbabile che l’attrice torni subito a ricoprire un ruolo in una fiction ma nel magico mondo delle soap mai dire mai. Nel frattempo Silvia Mazzieri ha concluso la propria esperienza in “Doc – Nelle tue mani”, altra fiction di successo della rete ammiraglia del Servizio Pubblico Radiotelevisivo, dove interpretava anche il ruolo di Alba Patrizi. 

Infatti il suo personaggio, dottoressa del team di Andrea Fanti, è morta nella seconda stagione della fiction di Rai 1 facendo precipitare nello sconforto i colleghi: motivo per il quale la sua uscita di scena dall’amatissimo medical drama è definitiva, non lo è ancora invece dalla soap del pomeriggio di Rai 1. Non resta che attendere, quindi, un po’ di tempo per scoprire cosa deciderà di fare nel suo immediato futuro Silvia.