Mauro Corona, conoscete suo figlio Matteo? Ecco chi è e cosa fa, anche lui famoso

E’ ormai conosciutissimo ai più l’opinionista di Cartabianca Mauro Corona. Inoltre si sa cha possiede anche una cospicua prole composta da ben quattro figli, ma uno di loro in particolare sembra essere maggiormente conosciuto rispetto agli altri, chi è il suo bellissimo figlio? 

Mauro Corona possiede un unico figlio maschio che pare essere pure molto bello e affascinante. Sapete che lavoro fa? L’avete mai visto? Legatissimo al suo tanto celebre padre… Insieme anche sui Social.

Mauro Corona e i suoi figli. Il maschio è bellissimo e alquanto famoso… 

Mauro Corona ormai è da molto, molto tempo un personaggio televisivo noto ai più nel nostro Paese, con un passato da alpinista e una vita assolutamente avventurosa, che per altro affianca, con grandissima maestria,  alla carriera da personaggio televisivo anche quella da scrittore e da intagliatore. Senza poi e poi mai dimenticare la sua innata passione per la scultura che possiede fin da ragazzo.

Mauro e Bianca Berlinguer, la conduttrice del programma Cartabianca, del quale l’uomo è accorato opinionista, sono molto affiatati nella vita, ma tra i due c’è solo una splendida amicizia, nonostante sovente in studio volino stracci.

L’uomo è felicemente sposato da molti anni con una donna con la quale ha messo al mondo tre figli ( la prima è nata da una precedente relazione dell’uomo, ndr). E uno, l’unico maschio, oltre a essere molto avvenente è anche piuttosto famoso. Avete capito chi è?

Matteo è anche lui uno scrittore di successo

Matteo Corona, si è  diplomato all’Accademia di Belle Arti di Venezia, si definisce un giovane con un’esistenza “tranquilla e normale”, a fronte della vita “esagerata” del celebre padre. Il recente esordio con il libro Nelle mani dell’Uomo Corvo (Biblioteca dell’Immagine, 2011), un thriller psicologico “illustrato”, ha riscosso un buon interesse di pubblico che, dopo essersi accostato a lui in quanto ” figlio di”, hanno iniziato ad apprezzare il suo indiscutibile talento, augurandosi pure di leggere ben presto altri suoi testi sempre sui generis.

Legatissimo al celebre papà

Tra l’altro il giovane è anche molto legato al suo celebre padre con il quale sovente appare pure in qualche scatto Social. Si sa- inoltre- che è pure un grande sportivo e che ha un ottimo rapporto con le sue sorelle, compresa Marianna, che ha anche lei lo scorso anno dato alle stampe il suo primo libro, interamente autobiografico, intitolato  Fiorire tra le rocce che ha riscontrato consensi più che positivi presso i lettori.

Impostazioni privacy