“L’ha abbandonata”, nuovo dolore per la Regina Elisabetta: un addio inaspettato

Un’altra componente della Royal Family a quanto pare si dice pronta ad abbandonare per amore l’Inghilterra e a trasferirsi in Portogallo, ben lontana dunque da Palazzo. Stiamo parlando di Eugenia di York, nipote amatissima da Elisabetta. Ennesimo dolore per lei.

Non solo Harry e Meghan, ma anche la Principessa Eugenia segue l’amore e si trasferisce con il marito e il figlio in Portogallo, lasciandosi così la sua  Londra alle spalle.

Eugenia di York abbandona Elisabetta

Non solo Meghan e Harry, anche Eugenia di York è pronta ad- davvero a breve- abbandonare l’Inghilterra e- di conseguenza- anche  la Regina Elisabetta. Secondo le ultime indiscrezioni  appena trapelate, la Principessa si trasferirà a Lisbona, per seguire suo marito, che per lavoro dovrà vivere necessariamente in Portogallo.

Chiaramente se ciò fosse vero sarebbe l’ennesimo dolore per la regnante che si appresta a festeggiare il Giubileo di Platino e che non gode da tempo di gran salute.

E così, dopo aver restituito Frogmore Cottage ad Harry e Consorte, lei sarebbe pronta ad andarsene dalla sua Londra, con consorte e il figlioletto August che è ancora tanto piccino.

A Lisbona con il marito

Infatti la Principessa, secondo gli ultimi gossip, seguirà il marito, Jack Brooksbank a Lisbona, dove l’uomo pare abbia accettato una importante e redditizia offerta di lavoro di un amico immobiliarista che lui non ha avuto il coraggio di rifiutare, certamente dopo averne parlato a lungo con la moglie.

In particolare il suo compito si svolgerà nel vasto e affascinante settore delle vendite, del marketing e delle promozione del resort da Mille e Una Notte  Costa Terra Golf And Ocean Club. Il suo capo- a quanto pare-  sarà Mike Meldrum, grande amico e partner d’affari – niente di meno che- di George Clooney.

Si parla già di dove abiteranno

Di certo per la Regina Elisabetta,  a dir poco legatissima ai suoi nipoti, sarà un ennesimo e  grande dolore appurare della sua partenza , ma come ben sappiamo, sua Maestà sta diventando molto pratica con le videochiamate, specie dopo i vari lockdown, ergo, sarà comunque in grado di tenersi costantemente in contatto anche con lei.

Tuttavia- a onor del vero- non si conosce ancora la data della partenza o ulteriori dettagli, ma i giornali inglesi hanno diffuso le prime indiscrezioni sulla nuova casa portoghese della Principessa Eugenia. Pare che la famiglia si trasferirà in una villa molto lussuosa sita  nello stesso complesso nel quale si troverà il nuovo ufficio di Jack Brooksbank, ubicato  nel prestigioso Costa Terra Golf And Ocean Club.

Impostazioni privacy