La sosia di Meghan Markle spopola su Tik Tok…l’avete mai vista?

E’ stata trovata casualmente su Tik Tok una ragazza che sembra assomigliare in una maniera incedibile alla bellissima Meghan Markle. La somiglianza è davvero impressionante. Due vere gocce d’acqua, non c’è che dire!

Una sosia di Meghan Markle spopola in un breve video su Tik Tok… E ora la Stampa inizia a interessarsi a lei… Chi è costei?

Meghan Markle, sempre più bella e sensuale

Bella, bellissima e sensuale. Meghan Markle, nonostante le varie gravidanze, ancora oggi possiede- indubbiamente- una fisicità davvero ragguardevole e un appeal senza uguali. Il suo viso poi è meraviglioso e i suoi capelli lunghi, lucidi e setosi. Anche a livello di outfit la donna sta convincendo sempre più anche la Stampa che in passato l’ha attaccata pure con una certa ferocia e che ora la sta osannando per la sua grande eleganza messa in luce al Giubileo di Platino, sebbene ne lei ne al marito sia stato concesso, per decisione della Regina stessa, di salire sul famoso balcone per i saluti ufficiali.

Ora di nuovo in Inghilterra con il suo Harry

Ma per lei non sono mai mancate le discordie con la famiglia reale, in particolar modo parrebbe con la cognata Kate Middleton, la quale ha sempre fatto molta fatica ad andare d’accordo con lei, tanto che alla fine, per non continuare anche a sentire l’eccessivo fiato sul collo da parte della Royal Family, con tutti i rischi che tale scelta comportava, la coppia ha deciso di emigrare negli Stati Uniti salvo fare ora ritorno a Londra per festeggiare come si deve la Regina Elisabetta. E nel frattempo una sua sosia spopola letteralmente su Tik Tok

Spunta su Tik Tok la sua sosia!

La ragazza che lo ha postato, il cui nome è Brittany Lee, sembra assomigliarle in una maniera a dir poco impressionante. La somiglianza è talmente forte che si fatica- e pure molto- a pensare che non siano parenti, nemmeno alla lontana.

Nel suo video -per altro- è anche stato inserito un breve frame che ritrae Meghan, quella vera. Che ne penserà lei  di tutto ciò? Deciderà di conoscere meglio e da vicino la giovane che- forse- possiede velleità artistiche? Questo- al momento non c’è modo di saperlo, ma quel che è certo è che la ragazza ora è molto seguita e ammirata dal vasto popolo della Rete che ora vuole saperne di più di lei e che si sta chiedendo se dietro a questa trovata, dal sapore pubblicitario, non ci sia dietro un bel piano per far emergere la giovane nel vasto mondo dello Spettacolo.

Impostazioni privacy