Kate Middleton al Giubileo di Platino: ecco come si è presentata, omaggio a Lady D

Ancora una volta è stato manifesto al mondo intero che è lei, la splendida Kate Middleton la prediletta dalla Regina Elisabetta. La splendida consorte di William, considerata- a buona ragione- una vera icona di stile dalle donne odierne, ha incantato tutti quanto con la sua elegantissima mise scelta per festeggiare come si deve la Sovrana che l’ha voluta accanto per un’occasione tanto importante.

La classe non è acqua e la Duchessa lo sa bene. Capelli raccolti, trucco leggero e molto discreto, e look total white per lei. Un vero incanto.

Kate Middleton incanta tutti al Giubileo di Platino

Alla fine il tanto rinomato, atteso e- nel contempo- assai chiacchierato Giubileo di Platino è arrivato. Chiaramente l’attenzione della gente comune e della Stampa, non solo di quella inglese, era tutta quanta concentrata sulla Royal Family e sulle mise che le signore hanno deciso di indossare per tale occasione. E nel farlo non si è potuto constatare che ancora una volta la bellissima Kate Middleton ha messo in chiaro, qualora fosse necessario, che è lei la reginetta di eleganza di Palazzo, oltre che la prediletta dalla Regina che l’ha voluta fortemente vicino a se. Ma sapete come si è presentata all’evento la moglie di William? Meravigliosa in bianco. Un vero sogno.

Raffinatissima in bianco

La donna è apparsa sulla famosa balconata in compagnia dei suoi tre adorati figli. L’abito scelto, bianco candito, reca la firma  di Alexander McQueen e non è- per la verità- la prima volta che lo ha indossato. Difatti i più accorti avranno di certo notato che si era già mostrata in pubblico con tale indumento al vertice del G7 in Cornovaglia, avvenuto lo scorso anno. Per completare e ravvivare il look ha optato per un cappello a tesa larga e blu, firmato  Philip Treacy, e una piccola pochette  sempre coordinata.

Il suo omaggio alla compianta Lady D

Tuttavia ciò che è  balzato subito agli occhi è stato ben altro, ovvero i suoi gioielli, molto raffinati. Kate ha – in pratica- indossato una collana con pendente in zaffiro che si è abbinata alla  perfezione alla pietra del suo famoso anello di fidanzamento e un paio di orecchini della stessa parure, tutti appartenuti alla defunta e compianta Lady D. Al grande pubblico è molto piaciuto questo suo omaggio alla madre di suo marito che non ha goduto in vita delle simpatie della Regina delle quali sta ampiamente godendo lei, così come la seconda moglie di Carlo, l’elegantissima Camilla, anche lei- ovviamente- presentissima al grande evento dalla risonanza mondiale.

Impostazioni privacy