Kate e William , la figlia Charlotte fa una pernacchia ai sudditi: la mamma reagisce così

Caratterino alquanto pepato quello della figlioletta di Kate e William. Stiamo parlando di Charlotte, il cui gesto nei confronti dei sudditi è stato prontamente ripreso in un video Social che è in men che non si dica è  divenuto virale.

La risposta della piccola Charlotte ha lasciato a dir poco sbalorditi i sudditi e il video Social ha fatto in men che non si dica il giro dell’etere. Una pernacchia e pure assai rumorosa!

William e Kate, la secondogenita Charlotte si è fatta notare…

I Duchi di Cambridge, ovvero gli splendidi  William e Kate, si sono sposati nell’aprile 2011. Dalla loro unione sono nati ben tre  figli quali George, Charlotte e Louis. Alla successione al trono di San Giacomo, il loro primogenito  rientra in linea- dati alla mano- dopo il nonno Carlo e il papà William.

Ma anche la secondogenita non ha mancato di farsi notare, in un evento molto importante, che in nome del suo caratterino decisamente pepato, burlone e volitivo, ha salutato il popolo inglese in una maniera alquanto singolare. Con una sonora e assai inaspettata pernacchia! E alla fine tutti i presenti ridono come dei pazzi!

Entrambi due grandi sportivi, arrivano sul podio

In occasione di una regata benefica a cui hanno partecipato sull’isola di Wight, sia il Principe William che la sua splendida consorte, anche lei di fatto una grande sportiva, la bimba ha deciso di mettersi ben in mostra. E’ stato- tra l’altro- l’equipaggio della sua bellissima mamma a vincere mentre il padre è arrivato al terzo posto. In ogni caso sul podio sono andati entrambi.

Ma al di là di questo fatto che ha comunque fatto gioire i loro fan, sempre tanto numerosi, ce ne è stato un altro che li ha fatto ridere a crepapelle e che ha visto come indiscussa protagonista la figlioletta Charlotte.

Charlotte saluta tutti con una sonora pernacchia! Il video è virale

Succede che al margine dell’evento sportivo realizzato per beneficenza, la piccola Charlotte, invitata dalla mamma a salutare gli intervenuti, si esibisce in un’alquanto imprevedibile pernacchia. Le immagini ed i video hanno fatto il giro del mondo, immortalando l’ironico siparietto, e suscitando in men che non si dica  l’ilarità degli astanti e di tutto il popolo della Rete.

Ma dopo un attimo di tentennamento, anche Kate è scoppiata in una fragorosa risata, a differenza della madre della Duchessa, che ha pensato bene  di tirate via dai riflettori l’esilarante nipotina che, nonostante sia tanto piccina, è già una star!

Impostazioni privacy