Giordana Angi drastico cambio look: ritorno alle origini, eccola oggi

Giordana Angi stupisce i suoi fan con un ritorno alle origini, sfoggiando sul suo profilo social il look con il quale ha iniziato l’ascesa del suo successo

Nata a Vannes, il 12 gennaio del 1994 Giordana Angi è una cantautrice italiana con cittadinanza francese. È approdata nella diciottesima edizione di Amici, nel 2018, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica Tim.

Giordana con il suo talento è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei suoi fan che da anni la sostengono e la seguono sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, in queste ultime ore, è apparsa una foto che la riporta proprio indietro di quattro anni.

Il nuovo look di Giordana Angi

Giordana Angi nel 2020 entra a far parte del cast di Amici Speciali. In quell’anno pubblica il suo singolo “Amami adesso”, appartenente al suo terzo album in studio “Mi muovo”. Pubblica poi Siccome sei e il relativo video.

Apparsa per la prima volta nel piccolo schermo con l’aria sbarazzina, contraddistinta dai capelli corti, Giordana negli ultimi tempi ha prediletto un taglio di capelli più femminile, optando per un caschetto ondulato.

In questi giorni però la cantautrice ha stupito tutti mostrandosi sui social con un nuovo look, anzi, quello che forse più le piace e che più esprime la sua personalità: il capello corto. Nel caso del post però con il ciuffo: “Ciao, oggi son tornata bambina” È la didascalia che accompagna lo scatto che la immortala in primo piano, con il nuovo taglio e la nuova acconciatura. Tantissimi i commenti arrivati al margine del post da parte dei suoi fan che hanno accolto la decisione della loro beniamina. “Noooooo i capelli, il ciuffo è tornato?” Scrive qualcuno. “Non li taglio mica” ed è subito back to ciuffo e 2016″ Aggiunge qualcun’altro allegando un cuoricino rosso. E ancora: “avuto un déjà vu”, “Ritorno alle origini” e tanti altri.

Cantautrice di successo

Giordana Angi non è solo una cantautrice per se stessa, ma scrive anche per altri artisti. Forse non tutti sanno che nella ventesima edizione di Amici, l’artista si è occupata di cose molto importanti: ha fatto parte del team che si occupano delle selezioni e ha seguito anche la direzione artistica di alcuni brani dei ragazzi, oltre a scrivere alcuni pezzi per loro.  Per esempio “Dove sei” di Sissi e “Tienimi stanotte” di Luigi Strangis.

Alla vigilia della settima puntata del programma, Giordana ha voluto dedicare ai quattro cantanti rimasti in gara delle bellissime frasi, pubblicate su Instagram:

“Da due edizioni sono in trincea come una sognatrice che ha la fortuna di stare a contatto con ragazzi che, come me, sognano, vivono studiando la propria passione. In un mondo come quello in cui siamo è un privilegio.” Sono solo alcune delle bellissime parole che Giordana ha voluto condividere.

Impostazioni privacy