Demet, selfie allo specchio: il vestitino lascia intravedere tutto

Selfie allo specchio della star delle soap opera made in Turkey Demet Ozdemir: da lustrarsi gli occhi, è lei la più bella del reame!

“Specchio, specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?”, chiede ossessivamente la strega, Grimilde, di una delle più note fiabe di tutti i tempi, “Biancaneve e i sette nani“, al suo specchio magico. Un quesito che anche le donne e le ragazze di tutto il mondo quotidianamente pongono al loro “specchio” magico, anzi, digitale, cioè Instagram.

La star delle soap opera Demet Ozdemir-tipiu-02/06/2022

Non fa eccezione neanche Demet Ozdemir, attrice, tra le più note del suo Paese, la Turchia, modella (è state testimonial delle campagne pubblicitarie di brand prestigiosi tra cui “Garnier” e “Pantene“) e ballerina, nota in Italia soprattutto per il ruolo di Sanem nella serie “DayDreamer -Le Ali Del Sogno” accanto al sex symbol Can Yaman.

Ebbene, il selfie allo specchio della bellissima e brava attrice turca, ma di origini bulgare, lascia senza parole; fasciata in un vestitino nero, con tre squarci sul ventre ultrapiatto, un décolleté che ruba l’occhio per quanto non giunonico (ma si sa, il seno perfetto è quello che è contenuto in una coppa di champagne) e gambe chilometriche e affusolate, Demet Ozdemir sbaraglia la concorrenza: è lei la più bella del reame delle soap!

D’altronde, la pioggia di “like” in calce al suddetto selfie da parte dei suoi 10 milioni di sudditi, pardon, di follower ne sono l’ulteriore conferma.

Demet Ozdemir, fidanzata o single?

Il selfie allo specchio di Demet Ozdemir-tipiu-02/06/2022

Con un fisico al top, curve mozzafiato e il fascino della ragazza acqua e sapone (ha rivelato di non aver mai fatto ricorso al botox) e della porta accanto, non meraviglia che la vita sentimentale di Demet sia irrequieta e misteriosa come quelle delle protagoniste che interpreta nelle soap che l’hanno reso una star.

Fino al 2018 la bella attrice turca è stata fidanzata con il suo collega (e omonimo di cognome) Seckin Ozdemir, il Sinan di “Come Sorelle”, la fiction andata in onda su Canale 5 nell’estate 2020.

Dopo questa relazione Demet è stata beccata spesso in compagnia di Can fuori dal set ma i due non hanno mai confermato una loro storia d’amore dichiarandosi solo amici nonostante l’evidente feeling sul set.

A febbraio del 2021 Demet ha ufficializzato la propria relazione con il famoso cantante turco Oğuzhan Koç, tuttavia a fine del 2021 è circolata sulla stampa turca la notizia che Demet e Oguzhan si sono lasciati e che quindi lei è tornata single. Sarà proprio così? Chissà che lo “specchio magico” 2.0 non abbia una risposta anche per questo interrogativo…

 

Impostazioni privacy